video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2018

In arrivo “Temptation Island Vip”, Maria De Filippi conferma anche il trono gay di Uomini e Donne

Maria De Filippi confessa al settimanale Chi quali sono i progetti in partenza della prossima stagione televisiva. In arrivo la versione Vip di Temptation Island e il secondo tronista gay di Uomini e Donne. A sorpresa anche Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che mai aveva voluto apparire prima in tv, in una puntata speciale di C’è posta per te.
A cura di Eleonora D'Amore
67 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Maria De Filippi non lascia, anzi raddoppia: la regina degli ascolti televisivi, infatti, è già al lavoro per preparare un autunno denso di novità rivoluzionarie. Lo rivela in esclusiva al settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 26 luglio. La più importante riguarda Temptation Island, il programma di maggior successo dell'estate 2017 (con 4 milioni di spettatori e un picco del 30 per cento di share). La De Filippi con il suo staff sta mettendo a punto la versione Vip del programma.

L'altra grande novità che Maria De Filippi anticipa a Chi è l'esordio televisivo di una delle coppie più amate dal pubblico italiano, quella formata dalla showgirl Michelle Hunziker e dal marito Tomaso Trussardi. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata di "C'è posta per te".

Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. Nonostante la "coda" amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa.

Video thumbnail
67 CONDIVISIONI
125 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views