Gli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip 2020 si sono tinti di romanticismo. Tommaso Zorzi, infatti, ha ammesso di essere innamorato di Francesco Oppini. Quest'ultimo ha lasciato la casa nella puntata di venerdì 4 dicembre. Non ha accettato di restare in gioco dopo la notizia che il reality si sarebbe allungato di due mesi. Intanto, Tommaso Zorzi vive nel timore di un confronto con lui e, a quanto pare, la sua paura si concretizzerà nella puntata di lunedì 7 dicembre.

Tommaso Zorzi teme il confronto con Francesco Oppini

Tommaso Zorzi è terrorizzato all'idea di avere un confronto con Francesco Oppini. Teme la reazione del figlio di Alba Parietti, dopo avere rivelato pubblicamente il sentimento che prova per lui. A Stefania Orlando, che provava a tranquillizzarlo, ha spiegato: "Mi sento male, non mi facessero lo scherzo di farmelo trovare nel cucurio. Prima della puntata, mi verrà una colite. Spero che non sia in studio per un contrattempo. Credo che la voce gli sia arrivata e avrà avuto una reazione. Ma tanto lo porteranno in studio anche con la flebo". L'influencer ha anche espresso dei dubbi sulla possibilità che l'amicizia tra lui e Oppini possa continuare. Troverebbe imbarazzante conoscere la fidanzata dell'ex gieffino, Cristina, dopo aver parlato dell'amore che prova per il suo compagno.

Il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Il confronto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembra essere ormai alle porte. Secondo TvBlog, che svela le anticipazioni della puntata del Grande Fratello Vip 2020 in onda lunedì 7 dicembre, il figlio di Alba Parietti raggiungerà il giardino della casa più spiata d'Italia. Così, avrà modo di fare una chiacchierata con Tommaso Zorzi e rivelare la sua impressione su quanto ha ascoltato in questi giorni. Dopo, l'influencer avrà anche modo di incontrare sua madre. Non resta che attendere le 21:50 per assistere alla nuova puntata del programma condotto da Alfonso Signorini.