1.961 CONDIVISIONI
30 Maggio 2016
14:11

Ilenia Lazzarin da Un posto al sole a Il contadino cerca moglie: sostituirà Simona Ventura

La seconda edizione del reality agreste di Fox Life dice addio alla Ventura, probabilmente lanciata verso una nuova carriera a Mediaset. Il suo posto sarà preso dall’attrice che interpreta Viola in “Un posto al sole”. Tra le novità, l’introduzione di concorrenti donne e di un contadino gay.
A cura di Valeria Morini
1.961 CONDIVISIONI

Il reality show romantico-agreste "Il Contadino Cerca Moglie" avrà ufficialmente una seconda edizione, in onda dal prossimo autunno su Fox Live (canale 114 di Sky). Inevitabile il cambio della guardia alla conduzione, che nell'annata 2015 è stata in mano a Simona Ventura: dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, SuperSimo appare sempre più vicina al ritorno in grande stile a Mediaset, con un nuovo programma tutto suo. Il suo posto verrà preso dalla più giovane Ilenia Lazzarin, al suo debutto come conduttrice.

La Lazzarin, classe 1982, è nota soprattutto per il ruolo di Viola Bruni nella soap opera di Raitre "Un posto al sole". L'annuncio arriva direttamente da Fox Life e dalla pagina Instagram della stessa Ilenia Lazzarin:

Grande trepidazione!!! Fiera ed orgogliosa di annunciarvi che sarò la nuova conduttrice della seconda edizione de "Il Contadino Cerca Moglie". Dopo la prima folgorante edizione condotta da Simona Ventura, ora sarò io il nuovo volto di Fox Life Italia.

"Il contadino cerca moglie" è un adattamento del format "Farmer Wants a Wife" e vedrà 5 nuovi protagonisti alla ricerca dell'anima gemella, in un viaggio dal Nord al Sud d'Italia,

A "Il Contadino Cerca Moglie 2" concorrenti donne e gay

La seconda edizione del reality avrà inoltre diverse novità. Anzitutto, tra i protagonisti della nuova edizione del programma ci saranno anche donne. Inoltre, per la prima volta vedremo  un personaggio gay: si chiama Sebastian e, come assicurano da Fox Life, sembra che abbia già ricevuto molte candidature. Un altro passo in avanti per il piccolo schermo, dopo l'annuncio del già chiacchieratissimo Trono gay a "Uomini e donne".

1.961 CONDIVISIONI
Un posto al sole, Ilenia Lazzarin:
Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: "Il senso di colpa di Viola per la morte di Susanna sarà forte"
Bettarini:
Bettarini: "Simona Ventura presunta umile, l'Isola ha tirato fuori il peggio di lei"
Bettarini a Simona Ventura:
Bettarini a Simona Ventura: "Mi hai dipinto come un padre assente, covi rabbia e rancore"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni