video suggerito
video suggerito
Nadia Toffa

Il video di Nadia Toffa che balla sul mare al tramonto va in onda per l’ultima volta

Il filmato era stato mostrato per la prima volta il giorno del funerale della conduttrice, scomparsa il 13 agosto 2019 dopo una lunga lotta a un tumore. Dopo il lungo speciale Le Iene per Nadia Toffa che nel primo anniversario dalla morte ne ha ricordato la vita e la carriera, non verrà più trasmesso in tv.
A cura di Valeria Morini
3.721 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nel lunghissimo Speciale Le Iene per Nadia Toffa in onda a un anno dalla morte della conduttrice, non poteva mancare uno dei suoi video più intimi, che venne mostrato per la prima volta il giorno del suo funerale, il 16 agosto 2019. Il filmato che mostra la Toffa ballare in spiaggia era diventato anche la sigla finale della scorsa stagione de Le Iene, ma è destinato a restare solo un ricordo: dopo questo speciale, non verrà più mandato in onda.

Lo Speciale Le Iene per Nadia Toffa

La serata del 13 agosto 2020 dedicata a Nadia Toffa è stato un modo per ricordare ancora una volta una delle personalità televisive più amate degli ultimi anni, da parte del programma che per lei era non solo un lavoro ma una famiglia, anzi una sorta di "marito" come lei stessa lo definiva. Ideata da Davide Parenti e da Max Ferrigno (collega, amico ed ex della Toffa), la puntata in onda nel primo anniversario della morte ha ripercorso i momenti più importanti della carriera dell'inviata e conduttrice: alle tante importanti inchieste condotte nei diueci anni a Le Iene si sono alternate le testimonianze di autori, registi e altri personaggi che lavorano dietro le quinte della trasmissione Mediaset. Non sono mancate dichiarazioni inedite, come le parole di Parenti che ha raccontato la forza della collega, capace di salire sul palco con Jovanotti pochi giorno dopo la sua seconda operazione chirurgica.

Il video di Nadia Toffa che balla al tramonto

Il video di Nadia Toffa che balla al tramonto non sarà più mostrato in televisione ma resta un commiato perfetto quanto malinconico: la vediamo danzare sulle note di "A hot day" di Loop Scava, davanti al mare, in un filmato che riassume l'energia e la positività della conduttrice. Volto indimenticato e amatissimo dal pubblico, ci ha lasciato dopo una difficile battaglia contro un tumore a soli 40 anni.

3.721 CONDIVISIONI
184 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views