video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il video della rissa sfiorata tra Antonella Elia e Valeria Marini: “Patetica, stai zitta”

Antonella Elia e Valeria Marini si sono incontrate nello studio del Grande Fratello Vip, nel corso della puntata di Capodanno. Alfonso Signorini ha innescato la lite tra di loro, mostrando il video dello scontro che le due donne hanno avuto nella casa. Gli animi – soprattutto quello dell’opinionista – si sono subito infiammati.
A cura di Daniela Seclì
556 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Video thumbnail

Ospite della puntata di Capodanno del Grande Fratello Vip, Valeria Marini. La showgirl è entrata in studio insieme a Rita Rusic. Ad attenderle, il conduttore Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Coloro che seguono il reality, sanno bene che non corre buon sangue tra Elia e Marini. E, infatti, come facilmente prevedibile si è arrivati a un passo dalla rissa.

Antonella Elia e Valeria Marini rivedono le vecchie liti

Alfonso Signorini ha stuzzicato Antonella Elia: "Non fare finta di niente, saluta tesoro". Mentre l'opinionista si è voltata dall'altra parte, Valeria Marini ha portato un ramoscello d'ulivo: "Adesso sta arrivando l'anno nuovo. Siamo tutti qui per festeggiarlo, per dare un bel calcio al 2020". Il conduttore si è detto d'accordo con lei ma, seppure predicando l'intenzione di offrire al pubblico una serata all'insegna della serenità, ha mandato in onda un video che ricordava la lite tra Valeria Marini e Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Ovviamente, dopo la clip, gli animi si sono scaldati.

Lo scontro in diretta a Capodanno

A distanza di mesi da quella lite, sono ancora entrambe convinte di avere ragione. Valeria Marini ha preso la parola e ha invitato Antonella Elia a imparare a rispettare gli altri: "È stato un anno difficile per tutti: le mani addosso, tutte queste cose non devono più esistere. Oggi, Antonella, bisogna imparare a rispettare gli altri. Noi siamo qui per fare divertire le persone che sono a casa, regalando emozioni e sorrisi". Antonella Elia non è apparsa disposta ad ascoltarla:

"Non mi parlare. Bisogna anche imparare a usare un po' di testa, a essere un po' intelligenti. Tu non fai divertire le persone. Credo che nessuno si possa divertire vedendo te. Alfonso non dirle ‘Brava' che pensa di essere anche intelligente, ma in realtà è il nulla cosmico. Non fa ridere nessuno, è semplicemente patetica".

Valeria Marini, allora, ha precisato che Antonella Elia non è solo sua nemica ma è nemica di tutti. L'opinionista non ci ha visto più e si è alzata in piedi: "Basta, mi sono scocciata di questa situazione, fatela stare zitta perché non ne ho voglia l'ultimo dell'anno di fare performance idiote. Silenzio, stai zitta, parla con lui e non mi scocciare". Alfonso Signorini ha scongiurato il peggio invitando Valeria Marini a raggiungere la sua postazione.

556 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views