370 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il video della reazione di Sonia Lorenzini quando ha scoperto che l’aereo era per Stefania Orlando

Sonia Lorenzini ha scoperto che l’aereo firmato “Viperelle” non era affatto per lei ma per Stefania Orlando. Una persona si è preoccupata di andare ad urlare fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2020, per fare scoprire questo dettaglio ai concorrenti. Ecco quale è stata la reazione della gieffina.
A cura di Daniela Seclì
370 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella mattinata di mercoledì 23 dicembre, la vita nella casa del Grande Fratello Vip 2020 è stata sconvolta da un fraintendimento. Ma andiamo con ordine. Oggi Stefania Orlando compie 54 anni. Il marito Simone Gianlorenzi e i tantissimi fan, hanno fatto di tutto per rendere questa giornata speciale, facendo volare sulla casa degli aerei per lei. Il primo messaggio, però, non è stato capito da Sonia Lorenzini.

Aereo per Stefania viene attribuito a Sonia

Il messaggio del primo aereo che è volato sulla casa del Grande Fratello Vip 2020 recitava: "SO vali più di ciò che pensi" ed era firmato dalle Viperelle. Nella casa tutti hanno pensato che SO stesse per Sonia e l'hanno chiamata per godersi il messaggio. Lorenzini è scoppiata a piangere e si è convinta che "Viperelle" fosse il nome con il quale le sue fan hanno deciso di chiamarsi. Peccato, che le Viperelle siano in realtà le sostenitrici di Stefania Orlando e che l'aereo fosse proprio per la showgirl. In queste ore, anche Sonia Lorenzini ha scoperto la verità e non l'ha presa bene.

Sonia Lorenzini scopre che l'aereo non era per lei

I ragazzi, dopo avere appreso che l'aereo firmato dalle Viperelle non era indirizzato a lei, hanno informato Sonia Lorenzini: "Ti dobbiamo dare una brutta notizia. L'aereo delle Viperelle non era tuo". La ragazza, confusa, ha domandato: "E per chi era?". Così, è venuta fuori la verità: "Lo hanno appena detto. SO sta per Stefania Orlando". La gieffina è rimasta molto male e non ha nascosto la sua delusione. "Non ci credo": ha commentato avvilita. Intanto, fuori dalla casa una voce urlava: "Stefania ‘Viperelle' era per te" e la showgirl ha gridato: "Grazie". Sonia, intanto, si consolava: "Ah quindi ne ho ricevuto solo uno. Ma no, ma che sfigata, non era per me l'aereo" e ha concluso: "La mia vita è una barzelletta". Stefania Orlando si è alzata ed è andata ad abbracciarla.

370 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views