69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici di Maria De Filippi 2020/2021

Il percorso di Giulia Stabile ad Amici 20 si riassume nella sua risata contagiosa

Quando Giulia viene chiamata in studio da Maria De Filippi per godersi il video che la produzione le ha dedicato, non riesce a trattenere l’emozione, si contorce, si rotola tra i cuscini disposti a terra e riassume il tutto nella sua contagiosa risata, un mix di tensione, gioia, adrenalina, paura e l’insicurezza che oggi l’ha resa più forte. “Devo dire che me la cavo, anche se ogni tanto mi faccio prendere dal panico”.
A cura di Giulia Turco
69 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche per Giulia Stabile è tempo di confrontarsi con il suo percorso ad Amici 20. La ballerina, amatissima dal pubblico, è una dei cinque finalisti che si contenderanno il podio da vincitore di questa edizione. Quando viene chiamata in studio da Maria De Filippi per godersi il video che la produzione le ha dedicato, non riesce a trattenere l'emozione, si contorce, si rotola tra i cuscini disposti a terra e riassume il tutto nella sua contagiosa risata, un mix di tensione, gioia, adrenalina, paura e l'insicurezza che oggi l'ha resa più forte. “Devo dire che me la cavo, anche se ogni tanto mi faccio prendere dal panico”. 

Immagine

La reazione di Giulia al video sul suo percorso

Giulia ha instaurato uno splendido rapporto con tutti, compresi i tecnici della produzione con i quali scambia battute e risate prima di entrare in studio per assistere al suo video percorso. Le immagini scorrono e la ballerina si rivede durante i suoi primi momenti nella scuola di Amici. Quando davanti allo specchio della sala prove sconfigge le sue insicurezze dicendo a se stessa che è bella, che è una donna e che non è sbagliata. "Sono stata tanto giudicata a scuola, mi prendevano in giro per tutto, anche per il mio aspetto fisico", si confidava con Samuele, nel quale ha trovato un amico speciale.

Immagine

Giulia Stabile e il suo amore per Sangiovanni

Non poteva mancare il suo legame con Sangiovanni, il suo primo amore e il suo primo bacio scambiato tra le pareti della casetta: "Per me, a 18 anni, è stato il primo". La coppia ha portato in tv la spensieratezza di un amore puro e sincero, in cui i sentimenti si incrociano con il supporto reciproco per il talento di entrambi: "Sangio mi piace tanto". Mentre il loro percorso ad Amici sta per terminare, il loro legame continuerà certamente a crescere fuori dalla scuola e, agli sgoccioli della loro permanenza in casetta, Giulia e Sangio si sono scambiati alcune promesse. Scritte su carta. "Ieri sera gli ho scritto una domanda, mi ha risposto quello che volevo". 

69 CONDIVISIONI
285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views