Amici di Maria De Filippi 2020/2021
29 Aprile 2021
20:59

Amici 20, Giulia Stabile scrive una lettera a Sangiovanni: “Ti amo”

“Questa lettera mi ha distrutto”, reagirà lui in lacrime, ma questa volta di gioia. Nella lunga lettera che ha scritto a Sangiovanni, Giulia prova ad elencare tutte le cose che gli mancheranno di lui quando Amici sarà finito. Scambiandosi tenerezze, i due ragazzi leggono la lettera abbracciati sul letto. “Vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta”.
A cura di Giulia Turco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2020/2021
 

Amici 20 si avvia verso la conclusione e così anche l'esperienza dei ragazzi nella scuola, dove non solo hanno dato spazio ai loro talenti ma anche ai sentimenti spontanei e belli della loro età. Tra le coppie più amate c'è quella formata da Giulia Stabile e Sangiovanni. Il cantante è giù di morale per via dell'esito della gara al televoto, che lo lo ha lasciato al terzo posto. A rassicurarlo però per fortuna c'è Giulia, che decide di scrivergli una lettera d'amore per dimostragli tutto il suo supporto.

La lettera di Giulia a Sangiovanni

"Questa lettera mi ha distrutto", reagirà lui in lacrime, ma questa volta di gioia. Nella lunga lettera che ha scritto a Sangiovanni, Giulia prova ad elencare tutte le cose che gli mancheranno di lui quando Amici sarà finito. Scambiandosi tenerezze, i due ragazzi leggono la lettera abbracciati sul letto. Il daytime rivela parte del suo contenuto:

Dirti con il labiale “ti amo”, nascondendo la bocca con le mani ai lati.

Sentirmi dire “che bella che sei” dopo la doccia struccata e piena di bolle e pii imbarazzarmi.

Darti la mano nel tragitto dalla casetta allo studio.

Venire da te la mattina a cambiarti la batteria e darti un bacio sulla testa e più di uno sulla guancia. Quello di baciare sulle labbra è un gesto puro che rappresenta le parole…Ti amo.

Dormire con te. Darti un bacio ogni volta che esco di casa come faccio con i miei genitori.

Sorridere guardandoti senza dire nulla quando vorrei dirti quelle due paroline o semplicemente che ti trovo sempre bellissimo, che sei speciale e che correi baciarti.

E poi arrivo alle conclusione che ci sarebbero troppe cose che mi mancherebbero di noi che sarebbe quasi impossibile riuscire a scriverle tutte. E poi vorrei rivivere ogni volta il primo bacio che non dimenticheremo mai. Nonostante tutto siamo la coppia perfetta.

Sangiovanni in lacrime perde la gara al televoto

Sangio è in lacrime, anche se le telecamere non lo mostrano. È Giulia a raccontarlo ai ragazzi in casetta: "Sono preoccupata per Sangio, lui è difficile che pianga. Io lo apprezzo più di me e anche al pubblico piace da morire, ma non tutti sanno che è molto sensibile". In attesa che il cantante torni in casetta, Giulia lo aspetta fuori dalla porta in ansia, per oltre un'ora: "A saperlo così giù sto peggio di lui! Mi sembro mia madre, adesso la capisco!". Se da un lato è dispiaciuta per Sangio, Giulia è pazza di gioia per aver vinto la gara al televoto di ballo.

282 contenuti su questa storia
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Rosa Di Grazia, la reunion di Amici per il compleanno è col completo neon must-have dell’estate
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile di Amici torna in tv: a Domenica In balla in jeans e tacchi alti
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Giulia Stabile ricorda Amici, a un mese dalla vittoria condivide tutti i suoi look
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni