Con l'arrivo delle feste natalizie, cambia la programmazione Rai e Mediaset per lasciare spazio a film ed eventi in linea con l'atmosfera del Natale. Anche la soap di Rai1 ‘Il paradiso delle signore‘, si prenderà una vacanza. La programmazione della serie televisiva con Alessandro Tersigni verrà sospesa per una settimana. Tornerà regolarmente in onda a partire da lunedì 30 dicembre.

Cosa sostituirà ‘Il paradiso delle signore'

Vediamo ora cosa andrà in onda su Rai1 alle ore 15:40, orario generalmente occupato dalla soap. Lunedì 23 dicembre, andrà in onda ‘La vita in diretta'. Martedì 24 dicembre, invece, Rai1 proporrà un pomeriggio di festa in diretta con l'Antoniano di Bologna. Mercoledì 25 dicembre e giovedì 26 dicembre spazio alle Strenne dello Zecchino d'Oro. Venerdì 26 dicembre, invece, appuntamento con ‘La vita in diretta'.

Si ferma anche Beautiful

Anche la soap ‘Beautiful' andrà in vacanza. La pausa della serie americana, però, sarà più lunga di quella de ‘Il paradiso delle signore'. Le vicende della famiglia Forrester, infatti, sono state sospese sabato 21 dicembre. Per rivedere la soap su Canale5, gli spettatori dovranno attendere la fine delle feste. Tornerà regolarmente in onda, infatti, solo il 7 gennaio 2020.

Una vita, Il segreto e Un posto al sole regolarmente in onda

Le soap spagnole ‘Una vita' e ‘Il segreto' resteranno ben salde al loro posto. Gli spettatori potranno continuare ad assistere alle loro trame intricate durante il periodo natalizio. La messa in onda di entrambe verrà sospesa solo nelle giornate più significative delle feste: nel giorno di Natale (mercoledì 25 dicembre), nel giorno di Santo Stefano (giovedì 26 dicembre), nel giorno di Capodanno (mercoledì 1 gennaio) e nel giorno dell'Epifania (lunedì 6 gennaio). L'appuntamento con ‘Una vita‘ è alle ore 13:40. L'appuntamento con la soap ‘Il segreto‘ è alle ore 16:10. Anche la soap di Rai3 ‘Un posto al sole‘, andrà regolarmente in onda, con episodi a tema natalizio.