Nella settimana che va dal 23 al 28 dicembre, andranno in onda solo tre episodi della soap spagnola ‘Una vita‘. Canale5, infatti, lascerà spazio a film ed eventi in linea con l'atmosfera natalizia. ‘Una vita' verrà trasmessa solo lunedì 23 dicembre, martedì 24 dicembre e venerdì 27 dicembre. L'appuntamento è alle ore 13:40 su Canale5.

Lunedì 23 dicembre

Flora inizia a vivere le prime soddisfazioni. Un collezionista francese, infatti, rimane profondamente colpito da una delle sue foto e decide di acquistarla. Intanto, Samuel è pronto a fare la fatidica proposta di matrimonio a Lucia. Organizza un rinfresco per chiederla in sposa. Durante la festa, però, accade un imprevisto. Celia ha un malore.

Martedì 24 dicembre

Celia si sente male e tutti gli invitati accorrono e provano ad aiutarla. Così, l'attenzione inizialmente focalizzata sulla proposta di matrimonio, si sposta sul malore di Celia. Anche Lucia, che stava per rispondere a Samuel, si interrompe e si concentra sulla povera Celia. Felipe, intanto, si precipita a cercare un medico, ma sembra non ci sia nessuno disponibile a visitarla. La preoccupazione nei confronti delle condizioni di salute della donna continua a crescere.

Venerdì 27 dicembre

Anche Lolita avvertiva, ormai, il profumo di fiori d'arancio. La giovane era prossima alle nozze ma dopo avere appreso quanto successo a Celia, non se la sente più di festeggiare. Così, inizia a meditare di posticipare il matrimonio fino a quando Celia non sarà guarita. Celia è affranta. Non vuole che i suoi problemi di salute diventino un ostacolo per la felicità di chi la ama. Per questo chiede a Lolita di portare a termine i suoi piani e convolare a nozze come inizialmente previsto. Intanto, c'è una importante novità. Marcelina, infatti, torna ad Acacias.