Con l'arrivo delle feste natalizie, il palinsesto televisivo Mediaset va incontro ad alcune modifiche nella programmazione. A farne le spese è la soap ‘Beautiful‘ che, come accade spesso in questo periodo dell'anno, scompare dalle proposte di Canale5. A sostituirla, una serie di film a tema natalizio. Per tornare ad assistere alle vicende della famiglia Forrester, occorrerà attendere martedì 7 gennaio, quando la soap tornerà regolarmente in onda.

Cosa andrà in onda al posto di ‘Beautiful'

Al momento è possibile conoscere con precisione la programmazione della settimana che va da lunedì 23 dicembre a sabato 28 dicembre. Ecco cosa andrà in onda al posto di ‘Beautiful'. Alle ore 13:40 verrà trasmessa la soap ‘Una vita'. Subito dopo un film a tema natalizio. Lunedì 23 dicembre andrà in onda la pellicola del 2017 ‘Natale a Bramble House‘. Martedì 24 dicembre spazio al film ‘Non sono pronta per Natale‘. Mercoledì 25 dicembre, alle ore 13:40, va in scena il Concerto di Natale in Vaticano. Giovedì 26 dicembre, Canale5 propone il film ‘La casa sul lago del tempo‘. Venerdì 27 dicembre, va in onda il film ‘Hearts of Christmas‘. Sabato 28 dicembre, il film del 2012 ‘Qualcosa di straordinario‘.

Le soap Una vita e Il segreto non verranno sospese

Se ‘Beautiful' scompare dal palinsesto fino alla fine delle feste, ‘Una vita' e ‘Il segreto' continueranno ad andare in onda regolarmente. Gli spettatori, dunque, potranno assistere a nuovi sviluppi nelle intricate trame delle due soap spagnole. Entrambe si fermeranno solo nelle giornate più significative delle feste: il 25 dicembre (Natale), il 26 dicembre (Santo Stefano), l'1 gennaio (Capodanno) e il 6 gennaio (Epifania). Come già precisato, a partire da martedì 7 gennaio, anche la soap ‘Beautiful' tornerà al suo posto nel palinsesto di Canale5.