L'attesa è finita. ‘Il paradiso delle signore 4 – Daily‘ torna in tv. Da lunedì 14 ottobre, la serie televisiva con Alessandro Tersigni torna con nuove, intriganti puntate che vedranno protagonisti gli attori più amati ma anche dei volti nuovi. La quarta stagione sarà ambientata negli anni '60. Non mancheranno i colpi di scena. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla quarta stagione de ‘Il paradiso delle signore'.

Quante puntate sono e a che ora iniziano

La serie televisiva ‘Il Paradiso delle signore 4 – Daily' avrà inizio, come già precisato, lunedì 14 ottobre. La soap made in Italy prodotta da ‘Aurora Tv' in collaborazione con Rai Fiction, andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15:40. L'appuntamento è su Rai1. Per ‘Il paradiso delle signore 4 – Daily' sono previste 160 puntate.

Dove eravamo rimasti con Il Paradiso delle Signore

Prima di parlare della quarta stagione de ‘Il paradiso delle signore', vediamo come si è conclusa la terza. Nell'ultima puntata della soap di Rai1, Luciano è stato ferito da un colpo di pistola sparato da Oscar. Quest'ultimo è stato assicurato alla giustizia mentre Luciano è finito in ospedale. Silvia si è precipitata da lui. Clelia le ha raccontato che suo marito l'aveva aggredita e Luciano l'aveva difesa restando ferito. Spinelli, intanto, ha puntato la pistola contro Umberto, perché convinto che abbia fatto del male alla sua famiglia. Era ormai pronto a tutto pur di farlo confessare. A Villa Guarnieri è arrivato anche Vittorio per parlare con Marta. I due giovani hanno sentito uno sparo. Hanno sfondato la porta dell'ufficio di Umberto e si sono ritrovati davanti a una colluttazione. Guarnieri, allora, ha svelato che è stato il conte di Sant'Erasmo a denunciare i Fonseca. Spinelli, finalmente a conoscenza della verità, è riuscito a evitare di uccidere l'uomo sbagliato. Adelaide ha chiesto a Umberto di non denunciare Spinelli e di mettere fine a questa brutta faccenda, lasciando spazio al perdono. Tina ha deciso di prendere in mano la sua vita e andare a vivere da Recalcati. Clelia ha rinunciato all'amore di Luciano e ha lasciato il ‘Paradiso delle signore'.

La trama della serie tv con Alessandro Tersigni

La narrazione de ‘Il paradiso delle signore 4 – Daily' avrà inizio dall'ottobre del 1960. Vittorio Conti è prossimo alle nozze con Marta Guarnieri, mentre le Veneri sono alle prese con le loro vicende private. Nicoletta, divisa tra Cesare e Riccardo, tenta con fatica di trovare il giusto equilibrio. Gabriella ha ormai terminato l'esperienza parigina e, una volta rientrata, diventa la nuova stilista del Paradiso delle Signore. Roberta attende il ritorno del fidanzato Federico, ma fa un incontro che mette in crisi i suoi sentimenti. Umberto e Adelaide stringono una nuova alleanza. Il rapporto tra Luciano e Silvia, al contrario, torna ad affrontare un altro momento di crisi. Angela e Marcello Barbieri si accostano al mondo del Paradiso delle Signore sperando che non vengano a galla i loro segreti.

Anticipazioni 21- 25 ottobre

Le anticipazioni de ‘Il paradiso delle signore 4' dal 21 al 25ottobre svelano che Marta e Vittorio sono felicissimi dopo le nozze, ma rinunciano alla luna di miele a causa di una rapina al Paradiso, nel corso della quale Rocco viene aggredito. Riccardo fa un'importante confessione a Nicoletta mente Roberta sospetta di Marcello.

Anticipazioni 14 – 18 ottobre

Le anticipazioni de ‘Il paradiso delle signore 4' dal 14 al 18 ottobre, si apriranno all'insegna dei fiori di arancio. Fervono, infatti, i preparativi per il matrimonio di Marta e Vittorio. La coppia, però, dovrà affrontare diversi imprevisti. Non solo alcuni amici a cui tengono tantissimo, si rifiuteranno di partecipare alla cerimonia, ma ci sarà chi come Rocco rovinerà l'abito della sposa e chi, come Umberto e Riccardo, rischieranno di rovinare l'armonia della coppia con le loro liti.

Il cast completo de ‘Il paradiso delle signore 4'

Alessandro Tersigni interpreta Vittorio Conti; Roberto Farnesi interpreta Umberto Guarnieri; Gloria Radulescu interpreta Marta Guarnieri; Giorgio Lupano interpreta Luciano Cattaneo; Vanessa Gravina interpreta Adelaide di Sant'Erasmo; Enrico Oetiker interpreta Riccardo Guarnieri; Marta Richeldi interpreta Silvia Cattaneo; Federica Girardello interpreta Nicoletta Cattaneo; Alessandro Fella interpreta Federico Cattaneo; Antonella Attili interpreta Agnese Amato; Emanuel Caserio interpreta Salvatore Amato; Enrica Pintore interpreta Clelia Calligaris; Federica De Benedittis interpreta Roberta Pellegrino; Ilaria Rossi interpreta Gabriella Rossi; Giulia Arena interpreta Ludovica Brancia di Montalto; Francesca Del Fa interpreta Irene Cipriani; Giancarlo Commare interpreta Rocco Amato; Pietro Genuardi interpreta Armando Ferraris; Alessia Debandi interpreta Angela Barbieri; Pietro Masotti interpreta Marcello Barbieri; Ludovica Coscione interpreta Marina Fiore; Sofia Taglioni interpreta Francesca Molinari; Maria Vittoria Cozzella interpreta Dora Vianello; Elisa Cheli interpreta Paola Galletti; Michele Cesari interpreta Cesare Diamante; Alessandro Cosentini interpreta Cosimo Bergamini; Sara Ricci interpreta Anita Marini; Magdalena Grochowska interpreta Flavia Brancia di Montalto; Ornella Giusto interpreta Rosalia Caffarelli.

Gli attori non confermati

Intervistato da Fanpage.it, l'amministratore di AuroraTv Giannandrea Pecorelli ha svelato quali sono gli attori che per varie motivazioni, non sono tornati sul set: "Ci saranno tutti gli attori della terza stagione tranne Alice Torriani (Andreina Mandelli nella serie, ndr), Neva Leoni (Tina Amato), Giulio Maria Corso (Antonio Amato), Francesco Maccarinelli (Luca Spinelli/Daniele Fonseca), Giulia Petrungaro (Elena Montemurro) e Luca Capuano (Sandro Recalcati)".