Lunedì 14 ottobre, il palinsesto di Rai1 sarà caratterizzato dal ritorno de ‘Il paradiso delle signore 4 – Daily‘. Le anticipazioni relative agli episodi in onda da lunedì 14 ottobre a venerdì 18 ottobre, svelano che verrà finalmente celebrato il matrimonio di Marta e Vittorio. Non mancheranno, però, gli imprevisti. L'appuntamento con ‘Il paradiso delle signore 4 – Daily‘ è alle ore 15:40.

Lunedì 14 ottobre

La quarta stagione de ‘Il paradiso delle signore' ha inizio con il ritorno di Gabriella. Dopo aver fatto esperienza a Parigi da un noto stilista, è pronta a mettere al servizio del ‘Paradiso' tutto ciò che ha imparato. Intanto, la signorina Rossi riabbraccia il fidanzato Salvatore e Agnese. Tina è volata a Londra e ha fatto avere alla sua famiglia un telefono.

Martedì 15 ottobre

Rocco Amato, appena arrivato dalla Sicilia, riesce a trovare lavoro al ‘Paradiso delle signore' come magazziniere. Ugo Tagliabue, il suo capo, non lo tratta con troppo riguardo. Intanto Adelaide prova a risolvere alcuni piccoli problemi sorti con l'abito da sposa di Marta. È così che ha inizio la carriera da stilista di Gabriella.

Mercoledì 16 ottobre

Fervono i preparativi per le nozze di Vittorio e Marta. Cesare, purtroppo, non potrà essere presente per questioni lavorative. Anche Nicoletta non intende partecipare alle nozze perché teme di incontrare il suo ex fidanzato. Umberto torna dalla Svizzera, per stare vicino alla figlia nel giorno delle nozze. Marta nota che la disposizione dei commensali ai tavoli è stata modificata a sua insaputa. Cosimo rischia di investire Gabriella.

Giovedì 17 ottobre

Rocco fa cadere il vestito da sposa di Marta. Agnese è furiosa per il danno causato dal nipote. A Villa Guarnieri viene organizzata una riunione di famiglia per i futuri sposi. Tuttavia, presto scoppia la tensione tra Umberto e Riccardo. Vittorio inizia a temere che possano rovinargli quello che dovrebbe essere il giorno più bello della sua vita.

Venerdì 18 ottobre

È arrivato il giorno delle nozze. Durante il ricevimento, Cosimo invita Gabriella a ballare approfittando della lontananza di Salvatore. Nicoletta, alla fine, ha deciso di restare a casa. Telefona ad Angela e, in preda all'ansia, le comunica che Margherita sta molto male. Riccardo, che ha sentito tutto, accorre subito in suo aiuto.