33 CONDIVISIONI

‘Il paradiso delle signore 3’ si farà? La replica degli attori: “Dipende dai punti di vista”

‘Il paradiso delle signore 3’ si farà? È questa la domanda che tantissimi spettatori hanno rivolto agli attori della fiction. La risposta sibillina di Alessandro Tersigni e Alice Torriani sembra caldeggiare l’ipotesi di un ritorno in tv.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
33 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì 7 novembre, Rai1 ha lasciato spazio alla decima e ultima puntata della fiction ‘Il paradiso delle signore 2'. La serie ha salutato il pubblico con un colpo di scena: la morte di Pietro Mori. L'uomo, colpito da un colpo di pistola, si è spento tra le braccia di Teresa Iorio, la donna che ama. I tantissimi fan della serie ora si pongono un'unica domanda: "Il paradiso delle signore 3 si farà?". Gli attori della fiction, seppure in modo sibillino, hanno replicato.

Gli attori si esprimono sulla terza stagione

Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e altri membri del cast della fiction ‘Il paradiso delle signore 2' hanno tenuto una diretta su Facebook subito dopo la messa in onda dell'ultimo episodio. La domanda più gettonata da parte dei tantissimi fan della serie è stata: "Ci sarà una terza stagione?". La Rai non si è ancora espressa in proposito. Ecco, però, quale è stata la risposta di Alessandro Tersigni:

"La stagione è finita così, siamo arrivati alla fine. Vi ringraziamo per averci seguito. Grazie per essere stati con noi e averci scaldato il cuore. Se si farà la terza stagione? Dipende dai punti di vista (ride, ndr). Non riuscite ad aspettare altri due anni? Su RaiPlay potrete intrattenervi con le altre due serie".

Alice Torriani, l'attrice che interpreta Andreina Mandelli, ha concluso la diretta con delle parole che hanno decisamente il sapore di un arrivederci: "Ci dobbiamo salutare, ci vediamo l'anno prossimo, a presto". Ora non resta che attendere la conferma ufficiale.

La morte di Pietro Mori

Il finale de ‘Il paradiso delle signore 2′ è stato caratterizzato dalla morte di uno dei personaggi più amati. Pietro Mori (interpretato da Giuseppe Zeno) è stato ucciso con un colpo di pistola da Bruno Jacobi (interpretato da Alessandro Averone) che aveva precedentemente ucciso anche Rose. Pietro si è spento tra le braccia di Teresa Iorio (interpretata da Giusy Buscemi), la donna che ha sempre amato. Il finale ha lasciato un po' perplessi alcuni spettatori. In particolar modo quella fetta di pubblico che faceva il tifo per la coppia composta da Teresa e Pietro. Altri, invece, sperano che questo sviluppo nella trama della fiction porti la Iorio a intraprendere finalmente una relazione con Vittorio in un'ipotetica terza stagione.

Il successo negli ascolti

Ecco i dati di ascolti registrati dalla seconda stagione della serie. La prima puntata è stata seguita da 3.890.000 spettatori pari al 15.51% di share. La seconda puntata ha registrato 3.808.000 spettatori per una percentuale di share pari al 15.6%. La terza puntata ha raccolto 3.754.000 spettatori pari al 16.8% di share. La quarta puntata è stata seguita da 4.094.000 spettatori pari al 17.6% di share. La quinta puntata ha registrato 3.777.000 spettatori pari al 16.3%% di share. La sesta puntata ha raccolto 4.002.000 spettatori pari al 17.4% di share. La settima puntata è stata seguita da 3.986.000 spettatori con il 16.3% di share. L'ottava puntata ha interessato 4.188.000 spettatori realizzando il 17.2% di share. La nona puntata ha registrato 3.869.000 spettatori con il 17.3% di share. Infine, la decima e ultima puntata è stata seguita da 4.147.000 spettatori pari a uno share del 17.1%.

33 CONDIVISIONI
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, decima e ultima puntata del 7 novembre: Teresa in pericolo
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, decima e ultima puntata del 7 novembre: Teresa in pericolo
'Il paradiso delle signore 2': anticipazioni, data, trama e cast della fiction con Zeno e Buscemi
'Il paradiso delle signore 2': anticipazioni, data, trama e cast della fiction con Zeno e Buscemi
Il paradiso delle signore, anticipazioni di Gloria Radulescu: "Marta è ancora innamorata di Vittorio"
Il paradiso delle signore, anticipazioni di Gloria Radulescu: "Marta è ancora innamorata di Vittorio"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views