Il palinsesto televisivo di martedì 19 settembre ha offerto agli spettatori serie televisive, film e programmi di intrattenimento. La principale sfida è stata quella che ha visto contrapporsi la terza puntata della serie ‘Il paradiso delle signore‘, trasmessa da Rai1, al film di Canale 5 ‘Biancaneve e il cacciatore‘.

‘Il paradiso delle signore 2', anticipazioni quarta puntata.

A vincere la gara degli ascolti è la fiction ‘Il paradiso delle signore 2'. La serie di Monica Vullo con Giusy Buscemi, Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno, infatti, è stata seguita da 3.754.000 spettatori pari al 16.8% di share. Le vicende di Teresa Iorio e Pietro Mori continuano ad appassionare il pubblico. Nella quarta puntata vedremo Teresa sempre più preoccupata dalla presenza di Rose. Inoltre, la quotidianità al magazzino verrà scombussolata dalla preparazione della presentazione della Lancia Appia. L'appuntamento è martedì 26 settembre alle 21:25 su Rai1.

‘Biancaneve e il cacciatore', sul set la Stewart tradì Pattinson.

Il film ‘Biancaneve e il cacciatore‘ trasmesso da Canale 5 ha registrato 1.788.000 spettatori pari all’8.6% di share. La versione dark della nota fiaba è interpretata da Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Bob Hoskins. Fu proprio sul set che nacque il flirt tra il regista Rupert Sanders e Kristen Stewart. La relazione, smascherata dai paparazzi perennemente alla ricerca di uno scoop sulla star di ‘Twilight', creò grande scalpore. All'epoca, infatti, la Stewart era fidanzata con Robert Pattinson e le fan fecero fatica a perdonarle il tradimento. La giovane si scusò tramite un breve comunicato stampa

"Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo".

Tutti i dati di ascolto di martedì 19 settembre.

Rai2 ha proposto al pubblico la seconda puntata di ‘Pechino Express – Verso il Sol Levante‘, che è stata seguita da 1.961.000 spettatori pari all’8.8% di share. Su Rai3 è andato in onda il programma ‘#cartabianca‘. La puntata ha raccolto 1.030.000 spettatori pari ad uno share del 4.9%. Italia1 ha lasciato spazio a ‘No Escape – Colpo di Stato‘. Il film con Pierce Brosnan, Lake Bell, Owen Wilson e Sterling Jerins ha registrato 1.476.000 spettatori pari al 6.3% di share. Rete4, infine, ha trasmesso ‘Baciato dalla fortuna‘. Il film con Vincenzo Salemme, Nicole Grimaudo, Asia Argento, Alessandro Gassmann ed Elena Santarelli ha raccolto 1.290.000 spettatori con il 5.5% di share.