1 Novembre 2017
10:31

Il paradiso delle signore 2 batte anche la Champions League, la fiction è inarrestabile

È inarrestabile il successo de Il paradiso delle signore che vince anche sull’incontro di Champions League tra Roma e Chelsea. La fiction di Rai1 continua a godere del supporto incondizionato del pubblico fidelizzato. Buono l’esordio di Mika, ma in calo rispetto allo scorso anno.
A cura di Stefania Rocco

Il successo del grande calcio in prima serata nulla può contro la fiction Il paradiso delle signore che resta uno dei prodotti più seguiti dal pubblico di Rai2. Il match di Champions League Roma – Chelsea non è riuscito a totalizzare il risultato migliore all’interno del palinsesto offerto dalle principali reti italiane. L’incontro di calcio trasmesso in prima serata su Canale 5 ha tenuto di fronte allo schermo 4.043.000 spettatori realizzando il 16.1% di share.

I risultati de Il paradiso delle signore

La penultima puntata de Il paradiso delle signore 2, la fiction tv con Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno, ha fatto registrare ancora una volta un risultato sorprendente, in grado di battere perfino il grande calcio. La puntata andata in onda il 31 ottobre, che precede il finale di stagione la cui messa in onda è prevista per il 7 novembre prossimo, ha tenuto di fronte allo schermo 3.869.000 spettatori con il 17.3% di share.

Il debutto di Stasera Casa Mika

Il 31 ottobre ha segnato il ritorno di Stasera Casa Mika, il varietà di Rai2 che ha per protagonista il celebre artista giunto ormai alla sua seconda edizione. La prima puntata dello show ha ottenuto 1.843.000 spettatori con il 9% di share, in risultato in crescita rispetto a quello prodotto lo scorso anno quando la prima puntata fece registrare 3.312.000 spettatori con il 14.4% di share.

Tutti gli ascolti tv del 31 ottobre 2017

Vediamo adesso i dati di ascolto prodotti da tutte le altre reti. Su Italia 1 è andato in onda il consueto appuntamento con Le Iene che ha interessato 1.743.000 spettatori con il 9.2% di share. Su Rai3 #Cartabianca ha interessato 683.000 spettatori pari ad uno share del 3.2%. Su Rete4 The Rebound – Ricomincio dall’amore ha fatto registrare uno share del 3.8% con 900.000 spettatori. Su La7 DiMartedì ha intrattenuto 874.000 spettatori con il 4% di share. Su Tv8 Hotel Transylvania è stato seguito da 748.000 spettatori con il 3% di share. Sul Nove Ex è stato la scelta di 375.000 spettatori con l’1.7% di share.

Il Napoli vince anche negli ascolti, la Champions batte Il Paradiso delle Signore 2
Il Napoli vince anche negli ascolti, la Champions batte Il Paradiso delle Signore 2
'Il paradiso delle signore 2': anticipazioni, data, trama e cast della fiction con Zeno e Buscemi
'Il paradiso delle signore 2': anticipazioni, data, trama e cast della fiction con Zeno e Buscemi
La strada di casa batte la Champions League, la fiction Rai prosegue inarrestabile
La strada di casa batte la Champions League, la fiction Rai prosegue inarrestabile
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni