Siamo giunti al gran finale de Il Paradiso delle Signore, seconda stagione. La decima e ultima puntata andrà in onda, come sempre in prima serata su Rai1, martedì 7 novembre. Trionferà definitivamente l'amore tra Pietro e Teresa (interpretati rispettivamente da Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi)? Nell'attesa, ecco le anticipazioni dei due episodi conclusivi.

Anticipazioni episodio 19 – Sconti e conti di fine anno.

Pietro decide finalmente di confidarsi con Teresa sul problema che lo affligge: per liberarsi di Jacobi deve restituire a Izzo il denaro ricevuto per comprare il palazzo della Contessa. La ragazza decide di aiutarlo ma un colpo di scena cambia le carte in tavola: i due scoprono che il geometra responsabile della perizia all'edificio era stato pagato da Jacobi. Pietro e Teresa non hanno prove per dimostrarlo, ma lei ha un'idea… Corrado intende a riconquistare Clara, mentre Anna riceve la visita di Massimo, deciso a riprendersi la bambina, e Vittorio è insicuro su quello che prova per Andreina.

Anticipazioni episodio 20 – Conto alla rovescia.

Mentre tutta Milano si prepara a celebrare l'anno nuovo, Vittorio capisce finalmente i suoi sentimenti e Domenico è sempre più combattuto a causa dell’amore per Letizia. Al Paradiso fervono i preparativi per il party di Capodanno, ma Pietro ha ben poco da festeggiare: il negozio rischia di finire in mano al losco Jacobi. Mori vuole denunciarlo alla Polizia, ma Jacobi riesce a fuggire e minaccia di uccidere Teresa se Pietro non gli restituirà i soldi. L'uomo inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare sia Teresa che il negozio.

Il cast de Il Paradiso delle Signore 2.

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.