828 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, decima e ultima puntata del 7 novembre: Teresa in pericolo

Gran finale per Il Paradiso delle Signore seconda stagione, in onda martedì 7 novembre su Rai1: vedremo la corsa contro il tempo di Pietro per salvare Teresa, minacciata di morte.
A cura di Valeria Morini
828 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo giunti al gran finale de Il Paradiso delle Signore, seconda stagione. La decima e ultima puntata andrà in onda, come sempre in prima serata su Rai1, martedì 7 novembre. Trionferà definitivamente l'amore tra Pietro e Teresa (interpretati rispettivamente da Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi)? Nell'attesa, ecco le anticipazioni dei due episodi conclusivi.

Anticipazioni episodio 19 – Sconti e conti di fine anno

Pietro decide finalmente di confidarsi con Teresa sul problema che lo affligge: per liberarsi di Jacobi deve restituire a Izzo il denaro ricevuto per comprare il palazzo della Contessa. La ragazza decide di aiutarlo ma un colpo di scena cambia le carte in tavola: i due scoprono che il geometra responsabile della perizia all'edificio era stato pagato da Jacobi. Pietro e Teresa non hanno prove per dimostrarlo, ma lei ha un'idea… Corrado intende a riconquistare Clara, mentre Anna riceve la visita di Massimo, deciso a riprendersi la bambina, e Vittorio è insicuro su quello che prova per Andreina.

Anticipazioni episodio 20 – Conto alla rovescia

Mentre tutta Milano si prepara a celebrare l'anno nuovo, Vittorio capisce finalmente i suoi sentimenti e Domenico è sempre più combattuto a causa dell’amore per Letizia. Al Paradiso fervono i preparativi per il party di Capodanno, ma Pietro ha ben poco da festeggiare: il negozio rischia di finire in mano al losco Jacobi. Mori vuole denunciarlo alla Polizia, ma Jacobi riesce a fuggire e minaccia di uccidere Teresa se Pietro non gli restituirà i soldi. L'uomo inizierà una vera e propria corsa contro il tempo per salvare sia Teresa che il negozio.

Il cast de Il Paradiso delle Signore 2

La fiction è interpretata da Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno, Alessandro Tersigni, Christiane Filangieri, Marco Bonini, Andrea Osvart, Lorena Cacciatore, Giulia Vecchio, Guenda Goria, Cristiano Caccamo, Filippo Scarafia, Claudia Vismara, Valeria Fabrizi, Alice Torriani.

828 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views