Tra la contessa De Blank e Stefania Orlando negli ultimi tempi le cose non sono andate esattamente lisce. Le due donne hanno litigato diverse volte fino a quando Stefania è scoppiata a piangere, stanca dei trattamenti che la contessa le riserva. Simone Gianlorenzi, il marito di Stefania Orlando, ha avuto qualcosa da ridire ed è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con la contessa Patrizia De Blanck. Già nei giorni scorsi, aveva scritto un tweet contro la De Blanck: "Contessa, lei sta mettendo a dura prova la mia educazione e la mia pazienza…". Nel corso della diciottesima puntata in onda venerdì 13 novembre, il musicista si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Simone Gianlorenzi contro Patrizia De Blanck

"Non mi piace vedere le persone maltrattate", spiega il marito di Stefania, al di là del vetro che lo separa dalla contessa nella casa. "Dica la verità in faccia a Stefania, non è carino sentire certe cose e vedere mia moglie piangere". Patrizia de Blanck si difende: "Non sono una sadica". Ma Simone la accusa ancora di essere scortese: "Stefania le vuole sinceramente bene, perché la deve maltrattare?". La contessa l'ha presa male e fatica a trattenere le lacrime: "Mi fa la ramanzina. Io a Stefania ho detto di non starmi alle calcagna" e rievoca l'episodio dei capelli. "Non sono io la colpevole, non sono io a farla piangere", si giustifica lei. Alla fine la contessa torna in salone dagli altri e annuncia: "Ho ricevuto una ramanzina dal marito di Stefania Orlando".

Stefania Orlando in lacrime vuole vedere il marito

Simone Gianlorenzi però, è entrato nella casa per parlare solo ed esclusivamente con la contessa De Blanck. Per Stefania è una sorpresa e non appena scopre che il marito ha incontrato Patrizia ci è rimasta molto male. Sperava di poterlo vedere, anche solo per un momento e a fatica ha trattenuto le lacrime. Ma Signorini è stato categorico: non potrà rivedere il marito, d'altronde l'ha già visto una prima volta.

Chi è Simone Gianlorenzi, marito di Stefania Orlando

Simone Gianlorenzi è un chitarrista musicalmente attivo dal 1997. Ha collaborato con artisti italiani tra i quali Anna Oxa, Gerardina Trovato, Gemelli Diversi e Briga e ha aperto concerti di star come Steve Vai, Kee Marcello e Vinnie Moore. È docente di chitarra pop rock nei Conservatori di musica di Salerno e Monopoli e attivo come session man negli studi di registrazione per produzioni, colonne sonore, spettacoli teatrali e spot pubblicitari. "About Her" è il suo primo album da solista. Lui e Stefania Orlando sono insieme da undici anni e hanno deciso di sposarsi con una romantica cerimonia celebrata nel luglio 2019 sulla spiaggia di Fregene. Per lei, che ha dieci anni in più di Gianlorenzi, è il secondo matrimonio, dopo quello con Andrea Roncato.