Dopo lo spiacevole episodio in diretta ieri, Paolo Brosio è tornato a "Storie Italiane" per dare aggiornamenti sulle condizioni del suo gatto, di nome Sushi. Come è noto, il gatto ha cominciato improvvisamente a sanguinare copiosamente, come ha dimostrato la camicia sporca di sangue di Brosio, perché vittima di una improvvisa emorragia. Trasportato d'urgenza in un ospedale veterinario, il gatto sta attualmente affrontando una seria operazione, come ha raccontato Paolo Brosio.

Come sta il gatto di Paolo Brosio

In collegamento diretto con lo studio di "Storie Italiane", prima di rispondere Paolo Brosio fa una premessa importante alla conduttrice Eleonora Daniele"Stiamo parlando di fatti di cronaca molto più importanti, me ne rendo conto ma la nostra bestiola è comunque parte della nostra famiglia, per questo siamo un po' tristi". Non aggiunge altri dettagli, rivela solo che il gatto è in queste ore sotto le cure di uno staff medico che lo sta operando.

Siamo tristi perché il nostro gatto non sta bene. È stato protagonista di questo episodio incredibile, lo stanno operando. Capisco che di fronte a tante tragedie e tanti drammi, questa piccola bestiola fa parte della vita della nostra famiglia e siamo un po' tristi.

L'episodio in diretta ieri a Storie Italiane

È successo tutto durante la puntata del 21 novembre 2018 a "Storie Italiane", Eleonora Daniele ha interrotto il collegamento con la casa di Paolo Brosio a causa dello spiacevole incoveniente capitato a Sushi. Quando il gatto che Paolo Brosio teneva tra le braccia ha improvvisamente iniziato a perdere sangue, macchiando la sua camicia e gettando nel panico lui e sua madre, la Daniele ha chiuso comprensibilmente il collegamento. Tantissimi i messaggi di affetto sulla bacheca Facebook del giornalista, anche per questo Paolo Brosio è tornato a "Storie Italiane" quest'oggi.