187 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il film “Ghost” diventerà una serie tv (VIDEO)

Mentre il musical ispirato al film del 1990 spopola, ecco una bella notizia per gli appassionati del film-cult del 1990: diventerà una serie televisiva.
A cura di Andrea Parrella
187 CONDIVISIONI
Immagine

Il musical americano sta letteralmente impazzando e si appresta a giungere a Milano a partire dal prossimo mese, si viene a sapere che Ghost, il film con Patrick Swayze, Demi Moore e Whoopi Goldberg che ha goduto di un clamoroso successo negli ultimi due decenni, sarà trasposto in tv per una serie televisiva. Uscito nel 1990 al cinema, in Italia Ghost è diventato soprattutto un grande evergreen televisivo, che le reti continuano ad utilizzare come tappabuchi di considerevole efficacia. Soprattutto, si è stabilizzato in testa alla virtuale classifica dei film più commoventi di sempre.

E non si tratterà di una trasposizione approssimativa, visto che ad occuparsi della riscrittura televisiva del film saranno Akiva Goldsman (premio Oscar per "A Beautiful Mind") e Jeff Pinkner ("Fringe", "Alias"). In alcune dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni non hanno potuto fare a meno di sottolineare la soddisfazione e l'entusiasmo col quale affrontano una sfida che sicuramente li metterà a dura prova, se non altro perché dovranno riformulare il film senza poter contare sulle presenze che quel film l'hanno reso indimenticabile: non si è ancora parlato del cast, ma risulta difficile che Demi Moore e Whoopi Goldberg possano esserci. Sicuramente si tratterà di un'opera che tenterà di commemorare Swayze, scomparso anni fa per un cancro.

187 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views