video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Il crollo di Andrea Zelletta, il concorrente del Grande Fratello Vip scoppia a piangere

Andrea Zelletta è scoppiato a piangere. Il concorrente del Grande Fratello Vip ha vissuto un momento di sconforto ripensando ai suoi affetti più cari, tra cui la fidanzata Natalia Paragoni. Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno subito cercato di tirarlo su di morale, provando a strappargli un sorriso.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le ultime settimane prima della finale del Grande Fratello Vip, si stanno rivelando particolarmente ardue per alcuni concorrenti. Nelle ultime ore, Andrea Zelletta è scoppiato a piangere, mentre si trovava in giardino. Tommaso Zorzi, non appena si è reso conto della tristezza che stava abbattendo il gieffino, si è precipitato da lui e ha provato a strappargli un sorriso.

Andrea Zelletta in lacrime

Andrea Zelletta è scoppiato a piangere. Tommaso Zorzi lo ha subito raggiunto per sostenerlo: "Andrea non fare queste scene, vieni qua". E lo ha abbracciato forte per fargli sentire la sua vicinanza. La regia ha fatto partire la canzone Apologize di One Republic e Tommaso Zorzi non ha potuto fare a meno di ironizzare su come fosse il brano meno indicato in quel momento: "Certo che queste canzoni non è che ti diano quella mano per dire ‘Adesso mi tiro su'". L'ex tronista di Uomini e Donne gli ha dato ragione

Immagine

Tommaso Zorzi consola Andrea Zelletta

Andrea Zelletta, per provare a cambiare umore e a tirarsi su di morale, ha ripetuto a se stesso che ormai manca poco alla fine del reality. La finale del Grande Fratello Vip si terrà lunedì 1 marzo. Tommaso Zorzi ha tentato di distrarlo, fantasticando con lui su ciò che faranno una volta usciti dalla casa: "Chissà la sera in cui usciremo che casino che faremo". Stefania Orlando, poi, si è resa conto che Andrea Zelletto se ne stava in disparte con Tommaso Zorzi e Samantha De Grenet e si è avvicinata per capire cosa stesse succedendo. Vedendolo in lacrime, si è premurata subito di consolarlo: "Amore con questo faccino oggi. È nostalgia d'amore? Pensi a Natalia che è a casa?" e Zelletta ha annuito. A riuscire a strappare un sorriso ad Andrea, però, è stato Tommaso Zorzi che ha chiesto a una regia evidentemente in vena di canzoni che mettono malinconia: "Ci mettete ‘Nostalgia canaglia' di Al Bano e Romina".

QUI IL VIDEO DEL CROLLO DI ANDREA ZELLETTA

6 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views