video suggerito
video suggerito
Temptation Island Vip 2019

Il confronto tra Pago e Serena Enardu a UeD: “Mai in tv se avessi saputo che voleva lasciarmi”

Dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono rivisti a Uomini e Donne. Alta tensione tra i due con il cantante che ha ammesso di non avere mai nemmeno sospettato che l’ex compagna avesse smesso di amarlo e che intendesse lasciarlo: “Se lo avessi saputo non sarei andato in tv”.
A cura di Stefania Rocco
143 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip, registrato circa un mese fa, Pago e Serena Enardu si sono rivisti a Uomini e Donne. Il cantante e l’ex tronista hanno accettato di affrontarsi di fronte al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi per chiarire quanto è accaduto tra loro una volta spente le telecamere. Pago ha dichiarato di stare meglio e di essersi concentrato su se stesso. Ha incolpato la sua ex, alla quale augura comunque il meglio, di non avergli mai lasciato capire di non essere più innamorata: “Se lo avessi saputo non sarei mai andato a Temptation Island”.

Pago e Serena si sono rivisti a telecamere spente

Pago e Serena hanno raccontato di essersi visti più volte dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip. Il cantante avrebbe raggiunto la sua ex per raccogliere quello che ha lasciato a casa sua negli anni prima di trasferirsi in un altro appartamento. Serena si è scusata per non avere avuto il coraggio di dirgli la verità durante il falò. Ha spiegato che le faceva male ammettere di non amarlo più, non voleva dare a Pago il colpo di grazia.

Pago non ha voluto Alessandro Graziani in studio

Prima di lasciare lo studio, Pago ha dichiarato di volere ancora molto bene a Serena e a suo figlio Tommaso. Proprio il ragazzo avrebbe spinto la Enardu a trattenersi. L’ex tronista ha ammesso che il figlio vede Pacifico come punto di riferimento maschile nella sua vita. Del resto, è stato Pago a stargli vicino negli ultimi 7 anni. A tradire il dolore dell’artista la richiesta posta a Maria De Filippi alla quale ha chiesto di non far entrare in studio Alessandro Graziani, il single a cui Serena si è legata durante la permanenza nel villaggio. Non aveva intenzione di vederlo, né di ascoltare le sue ragioni. Grandi applausi per Pago in studio, all’artista è andato l’affetto del pubblico.

Video thumbnail
143 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views