Il confronto tra Pago e Serena Enardu a UeD: “Mai in tv se avessi saputo che voleva lasciarmi”
Dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip, registrato circa un mese fa, Pago e Serena Enardu si sono rivisti a Uomini e Donne. Il cantante e l’ex tronista hanno accettato di affrontarsi di fronte al pubblico del dating show condotto da Maria De Filippi per chiarire quanto è accaduto tra loro una volta spente le telecamere. Pago ha dichiarato di stare meglio e di essersi concentrato su se stesso. Ha incolpato la sua ex, alla quale augura comunque il meglio, di non avergli mai lasciato capire di non essere più innamorata: “Se lo avessi saputo non sarei mai andato a Temptation Island”.
Pago e Serena si sono rivisti a telecamere spente
Pago e Serena hanno raccontato di essersi visti più volte dopo il falò di confronto a Temptation Island Vip. Il cantante avrebbe raggiunto la sua ex per raccogliere quello che ha lasciato a casa sua negli anni prima di trasferirsi in un altro appartamento. Serena si è scusata per non avere avuto il coraggio di dirgli la verità durante il falò. Ha spiegato che le faceva male ammettere di non amarlo più, non voleva dare a Pago il colpo di grazia.
Pago non ha voluto Alessandro Graziani in studio
Prima di lasciare lo studio, Pago ha dichiarato di volere ancora molto bene a Serena e a suo figlio Tommaso. Proprio il ragazzo avrebbe spinto la Enardu a trattenersi. L’ex tronista ha ammesso che il figlio vede Pacifico come punto di riferimento maschile nella sua vita. Del resto, è stato Pago a stargli vicino negli ultimi 7 anni. A tradire il dolore dell’artista la richiesta posta a Maria De Filippi alla quale ha chiesto di non far entrare in studio Alessandro Graziani, il single a cui Serena si è legata durante la permanenza nel villaggio. Non aveva intenzione di vederlo, né di ascoltare le sue ragioni. Grandi applausi per Pago in studio, all’artista è andato l’affetto del pubblico.