video suggerito
video suggerito

Il cast di Glee ricorda Naya Rivera, da Demi Lovato a Lea Michele: “Sei stata fonte di ispirazione”

Mentre alcuni membri del cast di Glee hanno raggiunto il Lago Piru per unirsi ai familiari nel giorno del ritrovamento del corpo di Naya Rivera, diversi altri attori della serie tv hanno espresso attraverso i social il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’attrice e cantante. Da Demi Lovato a Lea Michele, fino ad Ashley Fink e Chris Colfer, gli ex colleghi di Naya hanno ricordato pubblicamente la collega.
A cura di Stefania Rocco
127 CONDIVISIONI
Immagine

La morte di Naya Rivera ha profondamente addolorato milioni di fan in tutto il mondo e coloro che con la giovane attrice e cantante avevano lavorato. Come il cast di Glee, sfortunata serie tv nella quale aveva recitato nel ruolo di Santana Lopez. Sono decine quelli che sui social si sono riuniti in preghiera nei giorni antecedenti il ritrovamento del corpo e coloro che, dopo la conferma della morte, hanno voluto affidare ai social il proprio ricordo della collega. Tra loro c’è anche Lea Michele che solo qualche giorno fa aveva lasciato Twitter dopo essere stata insultata per non avere condiviso pubblicamente un pensiero per Naya. L’attrice e protagonista della serie ha pubblicato in una Instagram Story una foto della collega scomparsa, a testimonianza del suo affetto.

Immagine

Anche Demi Lovato ricorda Naya Rivera

Tra coloro che hanno ricordato pubblicamente Naya, pur non avendo fisicamente raggiunto il Lago Piru dove una parte del cast della serie si è riunito in preghiera, c’è Demi Lovato, attrice e cantante che aveva partecipato alle riprese di Glee nel ruolo di Danielle. “Il tuo personaggio è stato fonte di ispirazione per le donne latine di tutto il mondo”, ha scritto l’artista sui social condividendo una foto della collega scomparsa. L’ha ricordata anche Ashley Fink condividendo il video di un tour che le aveva viste esibirsi mano nella mano. “Ci tenevamo per mano durante ogni esibizione”, ha scritto commossa. “Riposa dolcemente” ha scritto Jane LynchChe forza che eri”.

Gli attori di Glee che hanno ricordato Naya Rivera

Sono tantissimi gli attori che hanno condiviso sui social il proprio ricordo di Naya Rivera. “Come si può riassumere un decennio di amicizia in poche parole?” Si è chiesto Chris ColferNaya era davvero unica e lo resterà per sempre”. Darren Criss, Blaine Anderson nella serie, ha scritto: “Era audace, scandalosa e divertente. Mi ha fatto ridere come nessun altro sul set. Anche mentre sono qui il suo ricordo mi fa ancora sorridere”. “Riposa in pace, angelo. E sappi che la tua famiglia non dovrà mai preoccuparsi di nulla”, ha scritto invece Amber Riley. Jenna Ushkowitz, Tina Cohen-Chang nella serie, ha manifestato così il suo dolore: “Non posso credere di avere dato per scontato che saresti sempre stata qui”. A ricordarla anche Melissa Benoist, Becca Tobin, Alex Newell e numerosi altri colleghi, accomunati da dolore e incredulità di fronte alla drammatica e inaspettata morte di Naya.

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views