0 CONDIVISIONI

I video di Ruby Rubacuori ad Annozero: saltata intervista a Nadia Macrì

Riassunto e video della puntata di Annozero andata in onda giovedì 4 novembre su Rai 2. Il titolo è L’amore ai tempi di B.
0 CONDIVISIONI
vauro annozero

Nella puntata del 4 novembre Michele Santoro ha parlato, fin troppo, del caso Ruby-Berlusconi ad Annozero, argomento che ha portato Annozero a vincere la serata tv in termini di ascolti.

Ma ci sono stati due forfait: la giovane Ruby Rubacuori non era in studio e nemmeno Nadia Macrì. L'obiettivo del conduttore era proprio quello di intervistare l'escort palermitana che ha dichiarato di aver avuto rapporti a pagamento con il Premier Berlusconi. Ma la Rai non ha dato l'ok.

La puntata è stata piena zeppa di video (per vederli cliccate sui link qui sotto).

Santoro apre la puntata presentando una ricostruzione della vita di Ruby legata al caso Berlusconi ormai con un filo strettissimo. Tutto questo per capire chi è cosa faceva la neo maggiorenne marocchina prima di finire nel ciclone mediatico delle ultime settimane.

Poi ci viene mostrata l'intervista a Michelle, la ragazza brasiliana che parla della notte di Ruby in questura. E' stata lei a telefonare quella notte Berlusconi per chiedergli aiuto per Ruby.

Per avere maggiori dettagli sulla vita di Michelle, viene intervistato anche Christian, sedicente ex fidanzato di Ruby Rubacuori: il ragazzo ad Annozero ha confessato di essere a conoscenza di Silvio Berlusconi e del suo aiuto nei confronti di Karima e ci dice che aveva sempre tanti soldi a disposizione.

Santoro non si è lasciato sfuggire nulla e ha intervistato un altro dei protagonisti del caso bunga bunga, il direttore del Tg 4 Emilio Fede ad Annozero che parla dei suoi rapporti con Ruby e di quando l'ha conosciuta. Ripete che il bunga bunga è solo una barzelletta e che lui non ha nulla da rimproverarsi.

A fine serata ci mostra anche un video hot sulle serate sexy di Ruby in discoteca, scene ad alto contenuto erotico e che non lasciano molto all'immaginazione.

Insomma c'è tanto da vedere e da parlare su Ruby. Ma, speriamo che si finisca presto!

Lazzaro Langellotti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views