0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby in questura: parla Michelle ad Annozero, video

Ad Annozero parla Michelle la ragazza brasiliana che ha coinvolto Berlusconi durante l’arresto di Ruby nel maggio 2010.
0 CONDIVISIONI

Michele Santoro in una serata dedicata interamente a Ruby Rubacuori ha cercato di scandagliare il più possibile tutti gli aspetti della vicenda di Ruby, Berlusconi, la ricostruzione della vita di Ruby.

Oltre a mostrare il video delle serate sexy di Ruby in disco, Santoro ci ha tenuto anche a dare voce a Michelle, un'altra donna protagonista dello scandalo.

michelle ruby annozero

E' lei a soccorrere per prima Ruby in questura ed è lei che coinvolge Silvio Berlusconi nella vicenda.

Ad Annozero va in onda il video della ricostruzione della telefonata di Giulia Bosetti a Michelle, la ragazza brasiliana che telefonò al Presidente del Consiglio per avvisarlo del fermo di Ruby.

Michelle parla della notte in questura di Ruby Rubacuori. E' lei che ha chiamato Silvio Berlusconi per cercare di aiutare Ruby. La ragazza aveva il numero diretto del premier perchè è stata fidanzata con un personaggio noto che è legato al Premier. E dopo aver chiamato Berlusconi, è intervenuta Nicole Minetti a prendersi carico di Rudy.

Michelle fa capire che Ruby non fa la ragazza immagine ma la prostituta, infatti aveva sempre tanti soldi a disposizione. Ma Michelle che la ospitava in casa non era contenta di questa situazione.

E la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un litigio, datato 5 giugno: Michelle ha invitato Ruby a lasciare la sua casa, ma la ragazza non era d'accordo e si sono picchiate ma quando sono arrivate le forze dell'ordine Ruby si è spogliata per far credere che Michelle la obbligasse a prostituirsi.

Insomma tutto sembra far emergere la figura di una ragazza furba e abile a manipolare gli altri a proprio piacimento.

Lazzaro Langellotti

https://www.youtube.com/watch?v=2rE7qvtKj3U&feature=mfu_in_order&list=UL
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views