43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ruby e Bunga Bunga ad Annozero: L’amore ai tempi di Berlusconi

Michele Santoro ad Annozero parlerà di Ruby, di Berlusconi. Il bunga bunga persiste ancora in tv.
43 CONDIVISIONI

ruby annozero

“Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso”. Proprio da questa dichiarazione del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parte la puntata di Annozero che cercherà di approfondire gli aspetti non detti del nuovo scandalo politico-gossipparo che agita l'Italia nell'ultima settimana.

Michele Santoro con il suo Annozero dedica la puntata al caso Ruby, la neo maggiorenne che ha portato alla luce lo scandalo ormai tormentone del "Bunga Bunga".

Il titolo della puntata di stasera è "L’Amore ai tempi di B."

Ospiti saranno: Niccolò Ghedini, avvocato del premier e deputato PdL, Nunzia De Girolamo, deputata PdL, Antonio Di Pietro, leader dell’Italia dei Valori, Concita De Gregorio, direttrice de l’Unità e Paolo Mieli, presidente di Rcs.

Santoro non è nuovo a queste puntate scandalo sul premier: ricordiamo la sua lunga intervista sempre ad Annozero a Patrizia D'Addario.

La vicenda di Ruby Rubacuori e del bunga bunga è nota a tutti ma facciamo breve sintesi: Ruby, lo scorso maggio è stata fermata dalla Polizia per una denuncia di furto presentata dalla sua coinquilina/tutrice brasiliana, cui la ragazza – vero nome Karima El Mahroug – era stata affidata dallo stesso Berlusconi, attraverso il consigliere della Regione Lombardia Nicole Minetti, che è andata a recuperare l'allora minorenne in Questura.

La Procura di Milano afferma che la procedura di rilascio e affidamento della minorenne (da qualche giorno maggiorenne) è avvenuto secondo procedura.

Ma tutto è sempre molto sfumato e poco chiaro. Vedremo se stasera si riuscirà a capire qualcosa grazie alla partecipazione di Ruby ad Annozero, già annunciata nei giorni scorsi.

Lazzaro Langellotti

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views