606 CONDIVISIONI

I semifinalisti di Pechino Express: Costantino e nipote i favoriti (FOTO)

Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Simone Rugiati e Malvina Seferi e Costantino Della Gherardesca e Barù: ecco i semifinalisti di Pechino Express, tra i quali pare che proprio la coppia zio/nipote sia la favorita.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Eleonora D'Amore
606 CONDIVISIONI
costantino della gherardesca pechino express

L'avventura di Pechino Express è vicina alla conclusione e i nomi dei semifinalisti sono ufficiali: Debora Villa e Alessandro Sampaoli, Andres Gil e Anastasia Kuzmina, Simone Rugiati e Malvina Seferi e Costantino Della Gherardesca e Barù. Il cammino verso la meta è stato davvero colmo di colpi di scena per tutti e otto, soprattutto dopo l'eliminazione dei temuti "Pizza", ovvero la coppia padre/figlio (qui l'intervista esclusiva a Marco Pizza dopo l'esclusione). Il pubblico ha imparato ad apprezzarli a poco a poco e ad oggi pare che sia alquanto amareggiato alla notizia delle ultime due puntate.

Chi vincerà tra:

1. La coppia di attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli

Alessandro-Sampaoli-e-Debora-Villa

Hanno vissuto questa bellissima avventura all'insegna del buon umore, sempre. O quasi. Paradossalmente il più fragile è apparso Alessandro, sensibile e attento alle popolazioni locali, alle quali spesso si è affezionato. Debora è stata l'ago della bilancia, sostenendolo quando era necessario e incitandolo nelle sfide più dure. Insieme di sicuro hanno mostrato un affiatamento inimmaginabile lontano dalle telecamere di Camera Cafè e dato esempio di sportività in più di un'occasione. La capacità di affrontare il buono e cattivo tempo in tutto il percorso li ha resi avversari degni di nota e, qualora fosse, concorrenti meritevoli di arrivare quanto meno in finale.

2. La coppia di ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina

andres-gil-anastasia-kuzmina-ballando-con-le-stelle

Giovani, belli e desiderosi di vincere: questo e molto di più hanno dimostrato di essere la coppia di ballerini formata da Andres Gil e Anastasia Kuzmina. La pista di Ballando con le Stelle non è stata l'unica location televisiva dove hanno dato il massimo e nel lungo viaggio dall'India alla Cina sicuramente la resistenza fisica ha giocato a loro favore. Unica pecca di Andres e Anastasia pare essere stata l'incapacità di emergere, rimanendo quasi sempre in sordina sia per quanto riguarda le strategie di gioco che per le dinamiche di coppia.

3.  La coppia di fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi

simone e malvina

Protagonisti indiscussi di questa prima edizione di Pechino Express, Simone Rugiati e Malvina Seferi hanno dovuto superare una doppia prova: quella della sopravvivenza in Oriente come concorrenti del reality-game e quella della convivenza forzata come fidanzati di primissimo pelo. La tenacia di Simone, a tratti sfociata in una malsana forma di "arrivismo", poco si è amalgamata alla frequente insofferenza di Malvina, che a volte è apparsa quasi inconsapevole delle dure regole del gioco. I loro battibecchi continui e le pillole di gossip alle quali ci hanno abituato nel corso dei mesi non hanno fatto altro che accrescere il clima di tensione e, di conseguenza, renderli personaggi di spicco dell'intero gioco. La finale per loro sembra ormai certa, sebbene molti degli ex compagni di avventura abbiano palesato il mancato desiderio di vederli trionfanti sul podio.

4. La coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù

Costantino-Della-Gherardesca-e-Baru

Costantino Della Gherardesca e il fido nipote Barù sono stati la graditissima sorpresa di Pechino Express. O meglio: che Costantino fosse un personaggio televisivo dall'ironia contagiosa e dal cervello sopraffino era cosa ben nota sin dai tempi delle sue partecipazioni ai programmi di Piero Chiambretti, ma che in coppia con suo nipote si contraddistinguesse anche per uno straordinario lato umano non era particolarmente prevedibile. Sempre al suo fianco, lo zio ha dimostrato di avere un'affinità particolare con il "piccolo" nipote, che rispetto a lui ha partecipato come esordiente del piccolo schermo. Loro ad oggi emergono più degli altri semifinalisti, vuoi perchè il pubblico ha trovato esilarante la trovata ingegnosa di fingersi due medici coinvolti in una causa umanitaria a favore dei bambini meno fortunati (fattore che li ha agevolati più volte negli auto-stop), vuoi perchè a differenza degli altri concorrenti si sono messi in gioco senza troppe aspettative, andando oltre la competizione e vivendo in ogni minimo aspetto questa straordinaria avventura tra le culture d'Oriente.

Secondo voi saranno loro i vincitori di questa prima edizione di Pechino Express o il programma terminerà con un colpo di scena a favore di una delle altre coppie?

606 CONDIVISIONI
Quando scopri che Pechino Express ti piace, compreso Costantino nudo
Quando scopri che Pechino Express ti piace, compreso Costantino nudo
I vincitori di Pechino Express sono Debora Villa e Alessandro Sampaoli
I vincitori di Pechino Express sono Debora Villa e Alessandro Sampaoli
Pechino Express, ci sarà una seconda edizione con Emanuele Filiberto
Pechino Express, ci sarà una seconda edizione con Emanuele Filiberto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views