16 CONDIVISIONI
Stasera in tv, i film e i programmi TV di oggi

I programmi tv di stasera: Kalispera sfida Ti lascio una canzone di Natale

Il 23 dicembre 2011 su Canale 5 ci sarà la seconda puntata di Kalispera con Alfonso Signorini. Mentre su La7 ci sarà una nuova puntata di Italialand con Crozza. Su Rai 1 ci tufferemo nel Natale con le canzoni di Ti lascio una canzone.
16 CONDIVISIONI
Il 23 dicembre 2011 su Canale 5 ci sarà la seconda puntata di Kalispera con Alfonso Signorini. Mentre su La7 ci sarà una nuova puntata di Italialand con Crozza. Su Rai 1 ci tufferemo nel Natale con le canzoni di Ti lascio una canzone
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La serata tv del 23 dicembre 2011 ci propone su Canale 5 il  ritorno di Alfonso Signorini con Kalispera, con Elena Santarelli, Melissa Satta e Pamela Prati, sperando in un notevole incremento negli ascolti tv che sono stati deludenti nella prima puntata. Su La7 invece Maurizio Crozza ci farà divertire con Italialand. Su Rai 1 torna Antonella Clerici con una puntata speciale di Ti lascio una canzone … di Natale: così come fatto da Gerry Scotti con Io canto così faranno anche i baby talenti della Rai.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre la serata tv.

ti lascio una canzone su rai 1

RAI 1 – Ti lascio una canzone … di Natale: ritorna il programma condotto da Antonella Clerici, in diretta dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, con protagonisti 40 giovani talenti di età compresa tra i 6 e i 15 anni, che canteranno le canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana e internazionale. Stasera le canzoni saranno tutte natalizie per augurarci buone feste.

a christmas carol su rai 2

RAI 2 – A Christmas Carol: è un film del 2009 di Robert Zemeckis con Jim Carrey, Robin Wright Penn, Gary Oldman, Colin Firth, Cary Elwes. Il film natalizio racconta la storia del vecchio e avaro Ebenezer Scrooge che non cede alla gioia del Natale. Ma cambierà idea quando gli sarà mostrato il suo passato, presente e futuro che sarà triste e solitario. Una bella lezione da imparare.

e se domani su rai 3

RAI 3 – E se domani: ritorna la nuova stagione di E se domani – Quando l’uomo immagina il futuro, la trasmissione di divulgazione scientifica condotta da Alex Zanardi che ha l'obiettivo di raccontare il mondo della scienza e della tecnologia con uno sguardo ottimista, curioso, contemporaneo e sempre aggiornato sui suoi cambiamenti.

il capo dei capi su rete 4

RETE 4 – Il capo dei capi: è una miniserie tv del 2007 di Enzo Monteleone e Alexis Sweet con Claudio Gioè, Daniele Liotti, Simona Cavallari, Salvatore Lazzaro, Marco Leonardi, Gioia Spaziani, Claudio Castrogiovanni. Viene raccontata la storia della mafia siciliana dal 1943 ad oggi, cioè da quando, a Corleone, Biagio Schirò, Totò Riina, Bernardo Provenzano e Calogero Bagarella diventano una banda criminale agli ordini del boss Luciano Liggio.

kalispera su canale 5

CANALE 5 – Kalispera: il programma di Alfonso Signorini è stato promosso in prima serata. Ma per questa edizione ci saranno tantissime novità: oltre all'introduzione dei social network nel programma, ci saranno anche nel cast Elena Santarelli, Melissa Satta, Pamela Prati, Gabriella Germani, Francesca Cipriani e tanti altri. Il gossip avrà un posto in prima serata con Signorini.

una poltrona per due su italia 1

ITALIA 1 – Una poltrona per due: è un film del 1983 di John Landis con Dan Aykroyd, Ralph Bellamy, Don Ameche, Eddie Murphy, James Belushi. Il film racconta la storia di due finanzieri di Filadelfia per scommessa organizzano uno scambio d'identità: un nero incompetente verrà messo al posto di un famosissimo manager. Le conseguenze saranno incredibili e divertenti.

crozza su la 7

LA7 – Italialand:  il programma condotto da Maurizio Crozza torna dopo il successo della prima edizione con un sottotitolo che è Nuove Attrazioni. Il titolo Italialand vuole ricordare il nome di un paese zeppo di assurdità, vizi e manie. Crozza tornerà con le sue imitazioni e i suoi monologhi per raccontare il nostro paese attraverso la satira.

Voi cosa guarderete?

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views