64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2021/2022

I primi concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2021

Milly Carlucci svela i nomi dei primi 7 concorrenti di Ballando con le Stelle che da sabato 16 ottobre torna su Rai 1 con la nuova edizione. Tra i nomi dei quali si era vociferato, confermata la presenza di Morgan, Albano Carrisi e quella del parrucchiere dei vip Federico Fashion Style. Torneranno gli stessi giurati, mentre gli opinionisti si preparano ad accogliere una new entry.
A cura di Giulia Turco
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Milly Carlucci svela i primi 7 concorrenti ufficiali di Ballando con le stelle 2021. Dopo diverse ipotesi e smentite, ecco che il cast della prossima edizione dello show ballerino di Rai 1 inizia a prendere forma. Il programma del sabato sera prenderà il via ufficialmente dal 16 ottobre, ma nel frattempo i ballerini stanno iniziando a scaldarsi con le prime prove pronti per scendere in pista. Ecco chi sono i concorrenti confermati nel cast di Milly Carlucci, che ne ha dato conferma nell'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni.

I concorrenti confermati nel cast di Ballando con le stelle

Tra i personaggi dello spettacolo e dello sport che hanno ceduto alle lusinghe della conduttrice c’è Morgan, uno dei primi a chiudere la trattativa, come Fanpage.it aveva anticipato. Dal mondo della musica scenderà in pista anche Albano Carrisi, che già aveva partecipato a Il cantante mascherato, altro show di successo del sabato sera di Milly Carlucci. Ci sarà inoltre per certo Mietta, alla quale si aggiungeranno la showgirl Sabrina Salerno e l’amatissima suor Costanza della fiction ‘Che Dio ci aiuti’ Valeria Fabrizi. Dallo sport arriverà l’ex calciatore Fabio Galante e infine per ora è stata confermata la presenza del parrucchiere dei vip Federico Fashion Style, che da tempo aveva manifestato il suo interesse a partecipare come concorrente ad un programma tv.

Immagine

La giuria e gli opinionisti di Ballando con le stelle

Squadra che vince non si cambia: come già aveva anticipato nei mesi scorsi, la conduttrice ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni di aver voluto, per la nuova edizione, la stessa giuria degli anni precedenti. A giudicare le esibizioni ci saranno dunque Carolyn SmithSelvaggia LucarelliFabio CaninoGuillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni. "Io non cambierei nulla perché quella giuria rappresenta il pubblico nella sua totalità", aveva spiegato Milly Carlucci. Confermata anche la coppia di opinionisti formata da Alberto Matano e Roberta Bruzzone, ai quali quest’anno si aggiungerà Alessandra Mussolini, che lo scorso anno aveva partecipato come concorrente, arrivando in finale in coppia con Samuel Peron.

Immagine
64 CONDIVISIONI
92 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views