3 CONDIVISIONI

I Fatti vostri 2018: via Volpe e Cirillo, spuntano Manila Nazzaro e Giò Di Tonno

Toto conduttori a I Fatti Vostri dopo l’addio di Adriana Volpe e Marcello Cirillo. Tra i corridoi Rai si vocifera ci siano già altri due nomi, pronti ad affiancare Giancarlo Magalli nell’edizione 2017/2018: Manila Nazzaro e Giò Di Tonno.
A cura di Eleonora D'Amore
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Oggi è venuto a trovarci un artista, un amico a cui vogliamo bene" disse Giancarlo Magalli ne la puntata de I fatti vostri del 28 maggio 2015. In tempi non sospetti pare che il noto conduttore avesse aperto il varco a Giò Di Tonno per testare un qual certo consenso popolare, poi rivelatosi propizio per un inserimento nel cast. Sì perché stando a quanto si vocifera tra i corridoi Rai sarebbe proprio il famoso Gobbo di Notre Dame il sostituto del liquidato Marcello Cirillo. Giovanni Di Tonno, questo il suo nome all'anagrafe, nel 2010 ha anche lavorato al musical I promessi sposi – Opera moderna, scritto e diretto proprio da Michele Guardì, ideatore del programma mattutino Rai.

Questa particolare sinergia troverebbe corrispondenza anche al femminile. Per un Di Tonno che arriva un Cirillo che va via, alla stessa stregua della conduttrice uscente Adriana Volpe. Al suo posto, infatti, dovrebbe arrivare Miss Italia 1999 Manila Nazzaro, che dal 2014 al 2016 è stata volto predominante nel cast di Mezzogiorno in famiglia, prima come inviata e poi come conduttrice. Programma del mattino sempre firmato da Michele Guardì, vedeva al posto della Nazzaro fino al 2015/2016 la bellissima Alessia Ventura, sostituita a sua volta dalla Miss a partire dallo scorso settembre.

E pare che questo rimescolamento delle carte in casa Guardì non sia ancora finito, perché Manila potrebbe entrare a far parte della squadra di Magalli a I Fatti Vostri, lasciando un posto scoperto a Mezzogiorno in famiglia, che potrebbe dare nuova dimora ad Adriana Volpe, chiudendo definitivamente il cerchio.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views