4 CONDIVISIONI

Guardì, regista de ‘I fatti vostri’: “Magalli unico conduttore, la Volpe in un altro programma”

Michele Guardì, regista de “I fatti vostri”, conferma l’esclusione di Adriana Volpe dalla trasmissione: “Sarà in un altro programma. Ci sarà la conduzione unica. Sì, penso a Magalli”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
4 CONDIVISIONI
Immagine

È da considerarsi conclusa la querelle che ha visto Adriana Volpe estromessa da I fatti vostri. A confermare che la conduttrice non farà parte della prossima edizione della trasmissione è Michele Guardì, regista e ideatore del programma. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, l’uomo anticipa che il contenitore Rai cambierà formula, ritornando alla conduzione unica:

Ci sarà la conduzione unica. Sì, penso a Magalli, ma io non gliel’ho detto…È la formula originaria partita con Frizzi, Castagna e poi con lo stesso Magalli. La Volpe non ci sarà. Andrà in un altro programma. La direzione ha chiesto di apportare modifiche allo show, che avrà una “piazza” nuova. Sarà un successo. È normale cambiare dopo tanto tempo, le squadre non durano tutta la vita. Marcello non ci sarà per un anno, poi può darsi che ritornerà. Sono io l’unico che non deve cambiare mai, poi per il resto va bene tutto. Sulle incomprensioni tra i due insisto nel dire che il problema sta nel condividere lavoro e vita privata. Niente di più sbagliato.

Guardì aggiunge di aver solidarizzato con Adriana Volpe in merito alla vicenda che l’ha vista contrapposta a Magalli, soprattutto in riferimento ad alcune frasi pubblicate dal conduttore in rete:

Quando Magalli ha fatto quelle insinuazioni sulla carriera  della Volpe, tutti noi abbiamo preso le distanze perché non è vero e perché lei è una bravissima madre di famiglia. Il fatto è che lui si sente spiritoso, quando tira fuori quelle battute. Una volta in trasmissione ospitò sua madre affetta dal morbo di Parkinson. Durante un gioco Magalli se ne uscì con una battuta infelice: “Mia madre trema, non perché è emozionata, ma perché ha una malattia che le consentirebbe di suonare le maracas”. Questo è, nel bene e nel male, Magalli…

Adriana Volpe: “Ogni desiderio di Magalli è stato esaudito”

Adriana Volpe conferma che non sarà nella prossima edizione de I fatti vostri. Nel corso di uno sfogo che lascia trapelare l’amarezza, affidato a Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice si dice consapevole di essere uscita sconfitta dallo scontro con il collega:

ormai ufficiale che non condurrò la prossima edizione de “I fatti vostri”. Ogni desiderio di Magalli è stato esaudito. C’è chi ha la forza di piegare gli altri e chi ha deciso di camminare a testa alta. Per me si apre una nuova vita lavorativa. Ringrazio tutte le persone perbene che ho incontrato nel mio cammino, molte, e confido di vivere una stagione piena di soddisfazioni.

4 CONDIVISIONI
La maledizione de "I Fatti Vostri", Guardì contro Magalli per le papere di Laura Forgia che finisce in lacrime
La maledizione de "I Fatti Vostri", Guardì contro Magalli per le papere di Laura Forgia che finisce in lacrime
Michele Guardì: "Mi auguro che Magalli si scusi con la Volpe, professionista seria"
Michele Guardì: "Mi auguro che Magalli si scusi con la Volpe, professionista seria"
Adriana Volpe: "Magalli non mi mancherà, ora nuova avventura con conduttore che stimo"
Adriana Volpe: "Magalli non mi mancherà, ora nuova avventura con conduttore che stimo"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni