201 CONDIVISIONI
30 Giugno 2013
09:22

I dieci sex symbol della serie Il Trono di Spade (FOTO)

Nell’attesa dell’inizio delle riprese per la quarta stagione, previsto per le prossime settimane di luglio, vi proponiamo una carrellata di sex symbol che hanno recitato ne Il Trono di Spade. Dall’indimenticabile Khal Drogo, passando per Gendry e Daario, senza tralasciare il “bastardo” Jon Snow, chi merita l’etichetta di “sex symbol”?
A cura di Simona Saviano
201 CONDIVISIONI

La terza stagione di Game of Thrones si è conclusa da poco con un finale di stagione mozzafiato, segnato dall'episodio delle Nozze Rosse che ha generato delle reazioni davvero esilaranti. Nell'attesa dell'inizio delle riprese per la quarta stagione, che prenderanno il via dalle prime settimane di luglio, Fanpage.it vi propone una carrellata di sex symbol de Il Trono di Spade. Se le donne che hanno recitato nel telefilm sono tra le più sensuali di sempre, merito talvolta di scene hot a cui non si sono sottratte e che incoronano GoT tra i serial più "scabrosi" di sempre e dai topless migliori, anche le telespettatrici sono state accontentate negli ultimi tre anni di messa in onda, visto che gli attori che hanno prestato il volto e il fisico ai personaggi nati dalla penna di George R. R. Martin sono stati davvero tra i più sexy in circolazione. Tra “vecchie glorie” come l'indimenticabile Khal Drogo, i defunti Renly Baratheon e Robb Stark, ci sono tanti giovani talenti che saranno protagonisti della quarta stagione di GoT e meritano a pieno titolo l'etichetta di “sex symbol”. Da Gendry a Daario passando per il “bastardo” più sensuale di tutti, Jon Snow non c'è che l'imbarazzo della scelta. Guardare per credere.

Khal Drogo (Jason Momoa)

L'indimenticabile “marito” di Daenerys Targarien è uno dei personaggi più amati e compianti di sempre. Interpretato dal meraviglioso Jason Momoa, che nella vita reale è legato a Lisa Bonet, meglio conosciuta come Denise della serie tv I Robinson, il signore dei Dothraki ha reso la bella Targaryen una Khaleesi di tutto rispetto, tanto che negli States più di 100 bambine sono già state battezzate con il nome Khaleesi.

Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau)

Il bellissimo Jaime Lannister, che nella serie tv è legato da un rapporto d'incesto con sua sorella Cersei, incarna il prototipo di “principe azzurro”, unica pecca: la sua grande arroganza. Il personaggio è interpretato da Nikolaj Coster-Waldau, attore danese classe 1970 che in soli 20 anni di “attività” ha recitato in più di trenta film e si prepara ad infrangere i cuori anche nel colossal cinematografico insieme a Cameron Diaz e Kate Upton, nel ruolo del marito infedele in “The Other Woman”.

Viserys Targaryen (Harry Lloyd)

Harry Lloyd, classe 1983, nel Regno Unito è quasi una star grazie alle sue interpretazioni in serie tv di successo come Robin Hood e Game of Thrones. Nel telefilm della HBO ha recitato nei panni dello spietato fratello di Daenerys Targaryen, la cui arroganza è stata punita da Khal Drogo, che l'ha ucciso fondendolo letteralmente nell'oro bollente. Pronipote dello scrittore vittoriano Charles Dickens, la sua carriera è in grande ascesa grazie alla bravura e ad uno sguardo davvero sexy.

Jaqen H'ghar (Tom Wlaschiha)

Lui è tra gli attori che forse non rivedremo più a Il Trono di Spade visto che Jaqen H'ghar, parte della congregazione degli “Uomini senza volto” ha cambiato le sue sembianze prima di salutare per sempre Arya Stark. L'attore Tom Wlaschiha ha letteralmente rubato il cuore delle telespettatrici, che potranno rivederlo presto in “Crossing Line” insieme alla bella Gabriella Pession. Wlaschiha è nato nel 1973 ed è di nazionalità tedesca.

Renly Baratheon (Gethin Anthony)

Lui è l'uomo che ha affascinato le telespettatrici de Il Trono di Spade grazie all'interpretazione di Renly Baratheon, ex Lord di Capo Tempesta, ucciso da Melisandre e suo fratello Stannis. Interpretato da Gethin Anthony, attore inglese classe 1983, ha impressionato tutte (nonostante nella serie tv interpretasse il ruolo del Re omosessuale) grazie al suo sorriso e alla barba sexy.

Loras Tyrell (Finn Jones)

Veniamo all'attore che ha interpretato proprio l'amante di Renly Baratheon, il giovane Cavaliere di Fiori, di cui la bella Sansa è perdutamente innamorata. Sir Loras Tyrell è interpretato dal “pazzo” Finn Jones, attore inglese classe 1988 dalla carriera lunghissima. Perché pazzo? Provate a dare uno sguardo al suo profilo twitter e capirete. Nella vita reale è grande amico di Gwendoline Christie, l'attrice che interpreta Brienne de Tarte.

Robb Stark (Richard Madden)

Robb Stark è stato tra i protagonisti indiscussi della Terza Stagione de Il Trono di Spade, ed è stato “ucciso” miseramente dal creatore della saga Cronache del giaccio e del fuoco George R. R. Martin (che abbiamo definito il vero troll della letteratura). Nella vita reale l'attore Richard Madden, classe 1986, è legato alla bella collega Jenna-Louise Coleman dal 2011. Per i telespettatori la sua morte è stata un duro colpo: un sex symbol è volato via da Westeros e ne sentiremo tutti la mancanza.

Daario Naharis (Ed Skrein)

Daario sarà tra i protagonisti indiscussi della nuova stagione di Game of Thrones: grazie alla sua fedeltà a Daenerys Targaryen la bella Khaleesi nell'ep. 3×10 Mhysa ha raggruppato un esercito di tutto rispetto, pronta a marciare verso Approdo del Re. Bellissimo e dal fisico statuario, il personaggio di Daario fa già sognare le tante telespettatrici: che ci sarà del tenero con la Khaleesi? Ed Skrein è un artista a tutto tondo: classe 1983, è principalmente un musicista e a GoT è alle sue prime interpretazioni sul piccolo schermo.

Gendry (Joe Dempsie)

Joe Dempsie fa girare la testa alle telespettatrici e anche alle colleghe di set: in una recente intervista Arya Stark ha raccontato di essersi sentita "un po' attratta" dal collega di set. Classe 1987, originario di Liverpool, Dempsie ha recitato in Skins per diversi anni e la sua carriera è davvero esplosa dopo la sua partecipazione a Game of Thrones. La sua vita privata? E' ancora un mistero, ma si dice sia legato a Larissa Wilson, una donna fortunata e invidiata dalle fan di GoT.

Jon Snow (Kit Harrington)

Sul set Jon Snow ha condiviso una scena di sesso bollente con Rose Leslie e qualcuno giura che i due facciano coppia fissa nella vita reale. Se nella serie tv Kit Harrington “non sa nulla”, per riprendere la celebre frase di Ygritte “You know nothing Jon Snow”, grazie alla quale il mondo del web si è sbizzarrito in neme e immagini spiritose, l'attore, classe 1986 “londinese doc”, è tra i più apprezzati dalle fan. Sarà per il suo sguardo ingenuo, o per la capigliatura riccioluta, ma pare che a Kit nessuna riesca a resistere.

201 CONDIVISIONI
Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Il Trono di Spade 4, partite le riprese in Croazia (FOTO)
Le 10 imperdibili curiosità della serie tv Il Trono di Spade
Le 10 imperdibili curiosità della serie tv Il Trono di Spade
Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO)
Il Trono di Spade, i protagonisti irriconoscibili nella vita reale (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni