78 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

La diciassettesima puntata del GFVip 2020

Lunedì 9 novembre è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. La serata è cominciata con la squalifica di Stefano Bettarini e si è conclusa con l’eliminazione di Paolo Brosio. Spazio alla contessa Patrizia De Blanck che ah rivisto la figlia Giada.
A cura di Stefania Rocco
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Lunedì 9 novembre è andata in onda la diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. La serata è cominciata con la squalifica di Stefano Bettarini, che ha lasciato la Casa per avere pronunciato un’espressione blasfema a poche ore dall’ingresso, e si è conclusa con l’eliminazione di Paolo Brosio, uscito perché risultato essere il meno votato dal pubblico a casa. Spazio alla contessa Patrizia De Blanck che ah rivisto la figlia Giada. Ecco i momenti imperdibili della puntata.

Stefano Bettarini squalificato

Stefano Bettarini ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello Vip a soli tre giorni dall’ingresso. L’ex marito di Simona Ventura ha pronunciato un’espressione blasfema equiparata a una bestemmia da parte della produzione del GF Vip. Per questo, ha dovuto lasciare la Casa. Stefano si è scusato e si è detto pronto a lasciare il gioco, avendo compreso di avere offeso una parte del pubblico a casa.

Giulia Salemi nega il flirt con Enock

Giulia Salemi ha deciso di non strizzare l’occhio al gossip, almeno per questa edizione del Grande Fratello. Convocata nel confessionale per un video sul presunto flirt con Enock Barwuah, l’influencer ha manifestato un leggero disappunto. “Non cercare di accoppiarmi, ho già dato”, ha detto ad Alfonso Signorini. Si riferiva alla storia d’amore con Francesco Monte, nata proprio nella Casa del GF.

Francesco Oppini promette un abbraccio a mamma Alba Parietti

Francesco Oppini si scioglie in lacrime di fronte alla madre Alba Parietti, promettendole un abbraccio una volta che uscirà dalla Casa. Più volte, parlando con l’amico Tommaso Zorzi, si è rimproverato di essersi allontanato dalla madre, di non averle concesso l’affetto e le attenzioni che una madre merita. “So che il tempo non torna più”, ha compreso lui. Poi ha concluso così l’incontro: “Devo dirti una cosa, non svenire: qua dentro mi è venuta voglia di diventare padre e Cristina è la donna giusta”.

Signorini promette uno scoop su Bettarini

Stefano Bettarini ha raggiunto lo studio del GF dopo la sua squalifica. È probabile che, come accaduto con i precedenti concorrenti squalificati, Stefano non sarà in studio tra i concorrenti eliminati nel corso delle prossime puntate, a meno di eventuali novità. Signorini, infatti, ha annunciato uno scoop che lo riguarda: “Magari ti rivedremo ancora nelle prossime puntate. Tu non lo sai ancora ma c’è qualcosa che ti riguarda che uscirà”.

Zorzi e Oppini, l’amicizia continua

Complice l’ingresso di Alba Parietti nella Casa, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini si sono ritrovati. Francesco ha ammesso che il rapporto con Tommaso, per quanto duro, è quello che spera di portare con sé una volta fuori dalla Casa. E Zorzi, una volta appreso che Francesco non sarebbe stato eliminato, ha tirato un sospiro di sollievo. A partire da questo momento, i due cercheranno di ricucire il loro rapporto.

78 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views