30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I 5 momenti imperdibili della terza puntata di Temptation Island 2019

Lunedì 8 luglio è andata in onda la terza puntata di Temptation Island 2019. Il viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia prosegue con nuove coppie che scoppiano e con altrettante che continuano il loro viaggio. Questi sono stati i cinque migliori momenti della terza puntata di Temptation Island 2019.
30 CONDIVISIONI
Immagine

La terza puntata di Temptation Island 2019, in onda lunedì 8 luglio, ha messo a nudo altre criticità e nuove trame in quello che è ormai noto come "il viaggio nei sentimenti". Con la conduzione di Filippo Bisciglia, il racconto dunque prosegue con nuove coppie che scoppiano e altre che proseguono la loro introspezione e la loro esperienza. Questi sono stati i cinque migliori momenti della terza puntata di Temptation Island 2019.

Nunzia non vuole farsi lasciare, Arcangelo fugge

Il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo ha regalato momenti epici per la storia di questo programma. È andato in scena, infatti, un chiaro esempio in cui uno dei due non vuole farsi lasciare a nessun costo mentre l'altro, ammettendo ogni errore, decide che forse è meglio chiuderla qui. Così, quando Nunzia chiede ad Arcangelo di tornare insieme, nonostante i ripetuti tradimenti di lui e il fatto che l'esperienza a Temptation Island abbia palesato le sue insofferenze, lui fa capire che è meglio finirla qui: "Non sono io, sei tu". Lui si alza e va via, lei lo insegue: "Non mi lasciare". Dovrà intervenire Filippo Bisciglia per lasciar andare via Arcangelo.

Vittorio prova a baciare Vanessa

Katia Fanelli, la "fotonica", subisce la vendetta di Vittorio. Al momento del falò delle ragazze vede la sua vicinanza a Vanessa, soprattutto vede che lui ha trovato una nuova consapevolezza. Katia, nervosa, assiste a un momento interminabile in cui lui guarda la single completamente rapito. "Io questo Vittorio innamorato, che ha occhi solo per me non lo vedo. Lo vedo tranquillo, preso a parlare con questa ragazza. Non lo vedo trattenuto" commenta Katia. E infatti in un secondo video, Vittorio prova a baciarla: "Non riesco a trattenermi". 

Le situazioni di Massimo e Ilaria

Le situazioni di Massimo e Ilaria rappresentano sicuramente uno dei momenti più interessanti della terza puntata di "Temptation Island". Entrambi sembrano giocare a dispetto dell'altro. Massimo è vicino alla single Elena e più i due si avvicinano, più dall'altro lato Ilaria si stringe a Javier. Entrambi assistono ai rispettivi video, volano parole grosse. Ilaria guarda Massimo a un passo dal bacio con Elena: "Mi rendo conto di avere accanto un coglione. Io ho sicuro le corna". Quando tocca a Massimo guardare i video di lei in compagnia di Javier, questi esplode: "M'ha dato del coglione, sta in un mondo tutto suo. Io la penso tutti i giorni, lei no. È una ragazzina". Poi si butta nelle braccia di Elena. È una terza puntata di "Temptation Island 2019" coi fiocchi.

Sabrina vuole eliminare Giulio

Sabrina sempre più vicina a Sammy, balla con lui, si spruzza il suo profumo e Nicola commenta: "Questo è proprio ciò che non voglio da una donna che sta con me". Poi Sabrina confessa di voler eliminare Giulio, così elimina una tentazione. Nicola non è felice di queste parole: "Ho visto lo schifo che è, ho lo stomaco che sta esplodendo. Non è la Sabrina che ho conosciuto e che ha vissuto con me in questi due anni. Diceva di amarmi". In un altro video, Giulio regala una collana a Sabrina. Lei spiega: "Come tutte le cose belle, questa cosa spaventa". Nicola non si trattiene: "È proprio una schifosa".

Andrea non ne può più di Jessica: "Che schifo"

Nel reality dei sentimenti le cose si complicano per Andrea e Jessica. Lei è sempre più attratta da Alessandro, lui invece si sta palesemente stancando di questa situazione, soprattutto quando il single gioca e allunga le mani su di lei: “Non voglio una donna altalenante, che schifo!”. E intanto Jessica se ne rende conto: “Forse ho esagerato un po’ con lui”. Una situazione fuori controllo con Andrea che chiede il falò di confronto definitivo con Jessica.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views