I 5 momenti imperdibili della terza puntata di Temptation Island 2019
La terza puntata di Temptation Island 2019, in onda lunedì 8 luglio, ha messo a nudo altre criticità e nuove trame in quello che è ormai noto come "il viaggio nei sentimenti". Con la conduzione di Filippo Bisciglia, il racconto dunque prosegue con nuove coppie che scoppiano e altre che proseguono la loro introspezione e la loro esperienza. Questi sono stati i cinque migliori momenti della terza puntata di Temptation Island 2019.
Nunzia non vuole farsi lasciare, Arcangelo fugge
Il secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo ha regalato momenti epici per la storia di questo programma. È andato in scena, infatti, un chiaro esempio in cui uno dei due non vuole farsi lasciare a nessun costo mentre l'altro, ammettendo ogni errore, decide che forse è meglio chiuderla qui. Così, quando Nunzia chiede ad Arcangelo di tornare insieme, nonostante i ripetuti tradimenti di lui e il fatto che l'esperienza a Temptation Island abbia palesato le sue insofferenze, lui fa capire che è meglio finirla qui: "Non sono io, sei tu". Lui si alza e va via, lei lo insegue: "Non mi lasciare". Dovrà intervenire Filippo Bisciglia per lasciar andare via Arcangelo.
Vittorio prova a baciare Vanessa
Katia Fanelli, la "fotonica", subisce la vendetta di Vittorio. Al momento del falò delle ragazze vede la sua vicinanza a Vanessa, soprattutto vede che lui ha trovato una nuova consapevolezza. Katia, nervosa, assiste a un momento interminabile in cui lui guarda la single completamente rapito. "Io questo Vittorio innamorato, che ha occhi solo per me non lo vedo. Lo vedo tranquillo, preso a parlare con questa ragazza. Non lo vedo trattenuto" commenta Katia. E infatti in un secondo video, Vittorio prova a baciarla: "Non riesco a trattenermi".
Le situazioni di Massimo e Ilaria
Le situazioni di Massimo e Ilaria rappresentano sicuramente uno dei momenti più interessanti della terza puntata di "Temptation Island". Entrambi sembrano giocare a dispetto dell'altro. Massimo è vicino alla single Elena e più i due si avvicinano, più dall'altro lato Ilaria si stringe a Javier. Entrambi assistono ai rispettivi video, volano parole grosse. Ilaria guarda Massimo a un passo dal bacio con Elena: "Mi rendo conto di avere accanto un coglione. Io ho sicuro le corna". Quando tocca a Massimo guardare i video di lei in compagnia di Javier, questi esplode: "M'ha dato del coglione, sta in un mondo tutto suo. Io la penso tutti i giorni, lei no. È una ragazzina". Poi si butta nelle braccia di Elena. È una terza puntata di "Temptation Island 2019" coi fiocchi.
Sabrina vuole eliminare Giulio
Sabrina sempre più vicina a Sammy, balla con lui, si spruzza il suo profumo e Nicola commenta: "Questo è proprio ciò che non voglio da una donna che sta con me". Poi Sabrina confessa di voler eliminare Giulio, così elimina una tentazione. Nicola non è felice di queste parole: "Ho visto lo schifo che è, ho lo stomaco che sta esplodendo. Non è la Sabrina che ho conosciuto e che ha vissuto con me in questi due anni. Diceva di amarmi". In un altro video, Giulio regala una collana a Sabrina. Lei spiega: "Come tutte le cose belle, questa cosa spaventa". Nicola non si trattiene: "È proprio una schifosa".
Andrea non ne può più di Jessica: "Che schifo"
Nel reality dei sentimenti le cose si complicano per Andrea e Jessica. Lei è sempre più attratta da Alessandro, lui invece si sta palesemente stancando di questa situazione, soprattutto quando il single gioca e allunga le mani su di lei: “Non voglio una donna altalenante, che schifo!”. E intanto Jessica se ne rende conto: “Forse ho esagerato un po’ con lui”. Una situazione fuori controllo con Andrea che chiede il falò di confronto definitivo con Jessica.