Giovedì 1 aprile è andata in onda la sesta puntata dell’Isola dei famosi, il reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi insieme agli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, insieme a lei in studio. Guida i giochi dall’Honduras, invece, l’inviato Massimiliano Rosolino. Tra i momenti chiave della puntata l’ennesima finta eliminazione di Vera Gemma e lo sfogo di Andrea Cerioli, che ha minacciato di abbandonare il gioco.

Daniela Martani chiede più riso perché vegana

Daniela Martani, foto IPA
in foto: Daniela Martani, foto IPA

Lite tra i naufraghi. Daniela Martani, concorrente vegana, ha chiesto di avere più riso rispetto agli altri perché impossibilitata a mangiare pesce e conchiglie. Ma Gilles Rocca e Valentina Persia si sono opposti. Quest’ultima, in particolare, ha ritenuto che la scelta alimentare della Martani non fosse un attenuante: “Non ti ho chiesto io di essere vegana. Il riso va diviso in parti uguali”.

La finta eliminazione di Vera Gemma

Vera Gemma ha perso la sfida al televoto contro Brando Giorgi ed è stata costretta a lasciare, apparentemente definitivamente, l’Isola dei famosi. Un’eliminazione arrivata a sorpresa. La naufraga, sulla carta, avrebbe avuto tutte le carte in regola per rientrare ma il pubblico ha deciso diversamente. Disilluse le speranze dell’opinionista Tommaso Zorzi che si era augurato potesse essere Vera a rientrare. Solo dopo si è scoperto che quella di Vera non è una reale eliminazione. Resterà da sola su Playa Speranza.

L’espressione di Elisa Isoardi di fronte ai naufraghi di Parasite Island

Elisa Isoardi potrebbe nascondere un segreto che riguarda Fariba Teherani e Ubaldo Lanzo, ex naufraghi di Parasite Island. Quando i due naufraghi si sono aggiunti al gruppo principale, la conduttrice non è riuscita a nascondere un moto di sorpresa che ha indotto Tommaso Zorzi a chiederle se conoscesse uno dei due. Ma Elisa ha preferito non rispondere.

Le imitazioni di Valentina Persia

Valentina Persia è tra i personaggi più interessanti di questa edizione dell’Isola dei famosi. Terribilmente divertenti le sue imitazioni degli altri naufraghi, come quella riuscitissima di Akash Kumar che ha fatto ridere i compagni di gioco e il pubblico in studio. Come l’avrà presa il diretto interessato?

 

Andrea Cerioli minaccia di lasciare l’Isola

Andrea Cerioli approfitta del momento nomination per sfogare il suo malumore. “Questo non è il reality adatto a me”, confessa alla conduttrice Ilary Blasi, infastidito per le clip mostrate di lui in diretta in cui piange. A farlo riflettere era stato il messaggio della fidanzata Arianna Cirrincione che lo aveva invitato a godersi questa esperienza. Andrea ha quindi compreso di non stare riuscendo a trasmettere l’immagine di se stesso che vorrebbe trasferire all’esterno. Per questo motivo, ha minacciato di lasciare l'Isola.