Le scelte alimentari di Daniela Martani rischiano di provocare una frattura nel rapporto tra la naufraga e il resto del gruppo di concorrenti dell’Isola dei famosi. Nel corso della sesta puntata, l’ex hostess ha accusato Gilles Rocca di averle mancato di rispetto, accusandola di volere fare la furba con il cibo. Daniela si è invece lamentata di essere colei che mangia di meno e di non essere sostenuta dal suo gruppo di compagni.

Daniela Martani: “Sono quella che mangia di meno perché vegana”

Dopo avere visto un video che la riguarda nel quale Gilles e Valentina Persia si lamentavano del suo atteggiamento, Daniela ha perso la pazienza e si è ribellata. “Io non mi approprio del riso da sola, ho un cocco più grande quindi forse la mia porzione sembra più grande ma la porzione è sempre la stessa”, si è lamentata Daniela, “Mi dicono che sono permalosa e non è vero. Ieri Gilles mi ha fatto un appunto vergognoso perché, dopo che aveva tagliato il cocco, mi era capitato un pezzo più largo ma più sottile e sono stata accusata di avere fatto la furba e di avere preso il cocco più grande. Una roba squallidissima quando lui è il primo che quando finisce il giro del riso, va a prendersene un’altra porzione. Gilles spesso mi manca di rispetto a questa cosa non mi piace. Ho 10 anni più di lui e pretendo rispetto, perché sono più grande e perché sono quella che mangia di meno essendo vegana, non mangio pesce e lumache”.

Daniela Martani, foto IPA
in foto: Daniela Martani, foto IPA

Valentina Persia: “Problema tuo se sei vegana”

Ma Valentina Persia non ha acconsentito alla richiesta di Daniela di avere una porzione più grande di riso: “È un problema tuo. Lei non può pretendere di avere più riso perché non mangia pesce e lumache. Il riso va diviso equamente. Non le ho detto io di essere vegana”. “Non è che non mangio pesce e lumache per un capriccio. Ho fatto una scelta alimentare che è difficile”, ha risposto la Martani ma Valentina è rimasta irremovibile: “Che tu lo mangi o no, il riso va diviso in parti uguali”. “Mi sento discriminata perché un discorso del genere non lo avrei mai fatto”, è stata la conclusione della concorrente vegana.