video suggerito
video suggerito

I 5 momenti imperdibili della settima puntata dell’Isola dei Famosi 2021

Puntata ricca di colpi di scena quella di lunedì 5 aprile 2021 dell’Isola dei Famosi. Lo show condotto da Ilary Blasi rivela sempre nuove sorprese come l’arrivo di due naufraghe e l’abbandono del gioco da parte di personaggi piuttosto forti. C’è invece chi, nonostante la voglia di superarsi, inizia a perdere colpi. Ecco i cinque momenti imperdibili di questa settima puntata del programma di Canale 5.
A cura di Ilaria Costabile
42 CONDIVISIONI
Immagine

La settima puntata dell'Isola dei Famosi lascia spazio alle emozioni e ai colpi di scena, nonostante questa edizione del reality per molti aspetti risulti meno scoppiettante delle altre. Non mancano liti e screzi tra i naufraghi che, però, si risolvono in un nulla di fatto quando si tratta di dover entrare nel vivo della questione, soprattutto in puntata. Ecco, quindi, i cinque momenti più significativi della settima puntata di lunedì 5 aprile 2021. 

Il battibecco tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi

Immagine

Tra i momenti più caldi della serata c'è stato il battibeccoavvenuto tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. L'opinionista, infatti, ha cercato di stuzzicare la conduttrice dicendole di non essere buonista e di parlare senza troppe remore, ma quando la naufraga gli ha fatto notare che questo modo di fare lo aveva adottato anche lui in un reality, l'influencer ha sottolineato: "Non è affatto vero, non a caso l'ho anche vinto", come a voler dire che, in effetti, nelle dinamiche ci ha sempre sguazzato.

L'arrivo di due nuove naufraghe

Immagine

Le sorprese non finiscono per i naufraghi che già nella scorsa puntata hanno dovuto accogliere nuovi partecipanti. Ed ecco che, infatti, al gruppo si aggiungono anche stavolta due nuove concorrenti, si tratta della campionessa Isolde Kostner e della modella Beatrice Marchetti. Pronte a giocare il tutto per tutto.

La crisi di Drusilla Gucci

Immagine

Drusilla Gucci è stanca e non pensa di riuscire a reggere ulteriormente il gioco, infatti, avrebbe preferito andar via perdendo al televoto con Daniela Martani. La naufraga ha dichiarato: "Penso che l'Isola mi abbia dato tutto quello che poteva darmi, ma soprattutto io ho dato tutto quello che potevo, penso che a nessuno faccia piacere vedere una persona stanca e senza forze, sarei felice di tornare a casa". 

Elisa Isoardi arriva su Playa Esperanza

Immagine

Elisa Isoardi e Andrea Cerioli sono i protagonisti del televoto flash di questa puntata e ad uscirne perdente è proprio la conduttrice che, quindi, deve abbandonare il gioco. La Isoardi, però, non si arrende e accetta di buon grado l'idea di continuare la sua avventura anche se lontano dal gruppo, raggiungendo Vera Gemma e Myrea Stabile su Playa Esperanza.

Roberto Ciufoli è il nuovo leader

Immagine

Leader di questa settimana è Roberto Ciufoli che ha dimostrato di saper superare prove difficili che richiedono molta determinazione e concentrazione. Dopo una prima sfida di gruppo dalla quale è uscito vincitore insieme ad Angela Melillo, poi, il comico e attore è riuscito anche a vincere la prova del fuoco sfiorando la soglia dei tre minuti.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views