21 Dicembre 2020
16:27

House of the Dragon, ecco il primissimo teaser sul promo di HBO Max

Pochi secondi in un teaser di presentazione dei titoli HBO del prossimo biennio sono bastati a infiammare di nuovo la curiosità per “House of Dragon”, la prima serie spin-off dell’universo narrativo del Trono di Spade. La serie si basa sul libro “Fuoco e Sangue” di George R.R. Martin del 2018 e racconterà la storia di Casa Targaryen, 300 anni prima degli eventi narrati nella serie originale.

Stiamo parlando di pochissimi secondi inserito in un calendario più ampio di proposte per il prossimo biennio di HBO Max. Tanto è bastato, però, a riaccendere "il fuoco" della passione per l'universo di Game of Thrones. È House of the Dragon, la serie spin-off dedicata alla più dinamica, sanguinosa e violenta delle famiglie che gravitano intorno all'universo narrativo della serie di D.B. Weiss e David Benioff.

Quando esce House of the Dragon

La sequenza che anticipa il logo della serie è stata ripescata da Il Trono di Spade. È la sequenza di Drogon che appare dal buio per bruciare vivo Lord Varys, uno dei colpi di scena più discussi nel corso dell'ultima stagione. Tutto quello che sappiamo è che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021 e la pubblicazione della serie è prevista soltanto per il 2022. Sarà basato sul libro Fuoco e Sangue di George R.R. Martin del 2018 e racconterà la storia di Casa Targaryen, 300 anni prima degli eventi narrati nella serie originale. Un'altra serie spin-off era stata prodotta e successivamente cancellata, dopo la visione da parte di HBO dell'episodio pilota, "Bloodmoon" con Naomi Watts, che avrebbe raccontato la genesi degli Estranei.

Tutte le novità di HBO Max

HBO Max è il servizio in streaming on demand della popolare tv via cavo e casa di produzione e distribuzione dei principali titoli degli ultimi 20 anni. In Italia si è molto discusso del suo mancato arrivo che sarebbe in parte legato ai diritti, che nel nostro Paese sono in esclusiva a Sky. Gli abbonati al servizio avranno nei prossimi giorni un'anteprima davvero gustosa: l'atteso Wonder Woman 1984, che uscirà in contemporanea nelle sale statunitensi e in streaming. Poi ancora lo Snyder Cut di Justice League, l'atteso ritorno di Gossip Girl, il thriller di Steven Soderbergh No Sudden Move con un supercast: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, John Hamm e Ray Liotta, la miniserie Mare of Easttown con Kate Winslet e Evan Peters e la reunion di Friends.

Le foto del cast di "House of the Dragon", prequel di "Game of Thrones"
Le foto del cast di "House of the Dragon", prequel di "Game of Thrones"
11.505 di Spettacolo Fanpage
"House of the Dragon", sono iniziate le riprese della serie tv prequel di "Game of Thrones"
"House of the Dragon", sono iniziate le riprese della serie tv prequel di "Game of Thrones"
House of the Dragon, le prime foto dello spin off de Il trono di spade: quando andrà in onda
House of the Dragon, le prime foto dello spin off de Il trono di spade: quando andrà in onda
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni