Domenica 28 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Il sito IlVicoloDelleNews ha diffuso le anticipazioni. Ricordiamo che nella registrazione fatta il giorno precedente Gemma Galgani e Nicola Vivarelli avrebbero svelato di essere usciti insieme, ma solo in amicizia. La dama del Trono Over, poi, avrebbe versato tante lacrime per Roberto, che avrebbe messo fine alla loro frequentazione dicendosi intenzionato a frequentare solo Isabella. Vediamo cosa è successo dopo.

Isabella rimprovera Roberto per avere illuso Gemma

Secondo quanto riportato dal sito IlVicoloDelleNews, si sarebbe tornati a parlare di Gemma. Roberto e Isabella si sarebbero confrontati dopo la puntata. Isabella avrebbe rimproverato l'uomo di avere illuso Gemma. La dama, in particolare, avrebbe detto a Roberto che avrebbe anche potuto evitare di mandare emoticon di baci e cuoricini a Gemma. Quest'ultima avrebbe equivocato le sue intenzioni, reputando quei messaggi come un segno evidente d'interesse.

Nicola Vivarelli difende Gemma Galgani

Nicola Vivarelli, secondo quanto riporta il sito IlVicoloDelleNews, sarebbe intervenuto per difendere Gemma Galgani dall'accusa di illudersi un po' troppo facilmente. Gemma ci sarebbe rimasta davvero male per il rifiuto ricevuto da Roberto, tanto da confidare il suo dispiacere a Nicola. Secondo il giovane, Roberto avrebbe anche potuto fare il gesto di consolare Gemma quando è scoppiata a piangere. Dal canto suo, Roberto avrebbe assicurato di essere stato molto chiaro con la dama. Infine, sarebbe intervenuto anche Armando Incarnato. Secondo lui, Roberto avrebbe sfruttato Gemma per ottenere visibilità nel programma condotto da Maria De Filippi e lo stesso starebbe facendo Nicola, che – sempre secondo Armando – avrebbe sfruttato la sua precedente frequentazione con Gemma per rientrare in trasmissione. Non resta che attendere la messa in onda della puntata di Uomini e Donne per conoscere tutti i dettagli.