Sabato 27 marzo, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Come sempre, è stato concesso ampio spazio a Gemma Galgani. Grazie al sito IlVicoloDelleNews, è possibile conoscere alcuni dettagli su quanto accaduto durante la registrazione. Innanzitutto, la dama del Trono Over avrebbe avuto modo di dimostrare che Tina Cipollari si sbagliava. Al contrario di quanto sostenuto dall'opinionista, Gemma non avrebbe mai dichiarato di avere avuto un flirt con Walter Chiari.

Gemma Galgani è uscita con Nicola Vivarelli

Le anticipazioni fornite dal sito IlVicoloDelleNews svelano un colpo di scena inaspettato. Gemma Galgani, infatti, sarebbe uscita con una sua vecchia conoscenza. La dama avrebbe avuto un incontro fuori dallo studio con Nicola Vivarelli, che è tornato nel parterre maschile del programma condotto da Maria De Filippi. Entrambi avrebbero precisato di essersi visti solo come amici. Sarebbero rimaste delle questioni in sospeso prima della partenza di Nicola e ne avrebbero approfittato per parlarne. Al netto dell'amicizia predicata da entrambi, Gemma non avrebbe nascosto le forti emozioni provate rivedendo il giovane.

Le lacrime di Gemma Galgani per Roberto

Gemma Galgani
in foto: Gemma Galgani

Sempre secondo quanto riportato dal sito IlVicoloDelleNews, Gemma Galgani sarebbe uscita anche con Roberto, il cavaliere che frequenta Isabella. La dama sarebbe apparsa soddisfatta della loro uscita, ma l'uomo avrebbe chiarito di voler continuare a conoscere solo Isabella. Con Gemma Galgani, a suo dire, potrebbe esserci solo una semplice amicizia. Le sue parole avrebbero ferito la dama del Trono Over. Secondo le anticipazioni, Gemma sarebbe scoppiata a piangere perché stanca dei rifiuti ricevuti in studio. Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne per apprendere tutti i dettagli.