La nona puntata del Grande Fratello Vip 4, in onda lunedì 3 febbraio 2020, si apre in maniera davvero scoppiettante. Come di consueto a salutare il pubblico a casa entra Alfonso Signorini che presenta i suoi fedeli opinionisti. Ed ecco che la telecamera degli studi del reality di Canale 5, inquadra una Wanda Nara piuttosto disinibita.

La scollatura di Wanda Nara

Che Wanda Nara sia una donna che abbia sempre fatto sfoggio della sua femminilità, non è certo un segreto, dal momento che anche sui suoi profili social è possibile vedere delle foto piuttosto provocanti. Eppure la scollatura vertiginosa, che mostra un generoso décolleté non è passata inosservata, non solo dal pubblico in studio che non ha esitato ad esternare qualche grido di apprezzamento, seguito da scroscianti applausi, ma anche lo stesso Signorini non ha esitato a commentare l'outfit della compagna di Mauro Icardi. Il padrone di casa, infatti, ha esclamato guardandola stupefatto e soffermandosi sullo scollo dell'abito: "Ma Wanda non ci facciamo mancare niente" e la showgirl di tutta risposta ha detto: "Beh pantalone e giacca, sono basica io". Una battuta chiaramente sarcastica e ironica con cui Wanda Nara ha voluto sottolineare la consapevolezza di essere particolarmente sensuale.

I commenti pungenti del web

Anche il web non può fare a meno di commentare l'abbigliamento scelto dall'opinionista e, infatti, piovono commenti che non sempre hanno un'accezione positiva. Qualcuno, infatti, afferma che Wanda Nara avrebbe dovuto scegliere un completo diverso, che una scollatura così profonda non le si addice, qualcuno che la accusa di aver ricorso alla chirurgia estetica e qualcuno che la ritiene volgare.