video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip, primo richiamo ufficiale: “Le regole non sono state rispettate”

Il mancato rispetto delle regole del Freeze è costato ai gieffini un Richiamo Ufficiale. Come sanzione, il Grande Fratello ha deciso di decurtare 60 euro dalla spesa della settimana. Inoltre, i concorrenti sono stati invitati a effettuare nuove nomination: “Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.
A cura di Valeria Morini
19 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Brutte notizie per gli inquilini della Casa del Grande Fratello, sorpresi dal primo richiamo ufficiale dell'edizione (se escludiamo, ovviamente, la clamorosa espulsione di Salvo Veneziano). Adriana Volpe ha letto il comunicato ufficiale che ha imposto una sanzione per i concorrenti, a causa di un Freeze del primo pomeriggio non rispettato.

“Richiamo Ufficiale: VIP, il Grande Fratello vi ha messo alla prova con il Freeze, le regole le conoscete bene, bisogna restare assolutamente immobili e non parlare. Adriana, Carlotta, Patrick e altri di voi non hanno rispettato queste regole e come conseguenza dalla spesa della prossima settimana verranno decurtati 60 euro”.

La reazione

Alla notizia della penitenza Michele Cucuzza si è detto preoccupato: “Panico ragazzi, è un bel problema”. Patrick Ray Pugliese ha cercato di placare gli animi: “Ragazzi è normale, purtroppo è un gioco”. Clizia Incorvaia ha preso con ironia la notizia della riduzione di cibo per la casa: “Almeno facciamo un pochino di detox”.

I gieffini chiamati alle nomination

Nella tarda serata del 22 gennaio, un altro comunicato ha scosso gli abitanti della Casa, ordinando loro di effettuare nuove nomination: “Non c’è più spazio per chi si nasconde e il Grande Fratello ha deciso che è già tempo di nomination. Stasera voteranno solo le donne e domani sarà il turno degli uomini. Tre di voi, a sorte, faranno delle Nomination palesi, scrivendo il nome del VIP e il motivo della scelta, su un foglio firmato, che dovrà appendere a un filo appeso in cucina. Tutte le altre dovranno segnare il nome e i motivi in confessionale. Anche questi fogli saranno appesi anonimi al filo. Al momento opportuno scoprirete le conseguenze di questa scelta”.

Grande Fratello Vip, anticipazioni della sesta puntata

La sesta puntata del Grande Fratello Vip verrà trasmessa lunedì 27 gennaio alle 21.35 su Canale 5. il nuovo appuntamento del reality condotto da Alfonso Signorini sancirà l'eliminazione di un nuovo concorrente: i gieffini al televoto sono il modello ex tronista iberico Ivan Gonzalez e la ex Miss Italia Carlotta Maggiorana. Resta da capire come le nomination infrasettimanali andranno a influenzare il gioco.

19 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views