Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo nega un bacio a Lulù, lei insiste e lui si pulisce la bocca
Primi amori al Grande Fratello Vip, o forse no. Quello che sembrava il flirt di questa sesta edizione, ovvero il feeling tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié, pare sia già risentendo di una forte crisi. Il nuotatore, infatti, ha più volte evitato di baciare la principessa che, invece, non cerca altro che le sue attenzioni e la sua continua presenza. Nonostante i segnali, quindi, sembra che la gieffina non voglia comprendere che non può averlo tutto per sé come vorrebbe.
Il gesto di Manuel Bortuzzo
Tra gli ultimi episodi che manifestano una certa insofferenza da parte del 22enne romano, ce n'è uno particolarmente indicativo. Bortuzzo, infatti, intento a parlare in giardino con Nicola Pisu, viene assalito da Lulù che gli si avvicina e senza dargli il tempo di reagire, gli prende il viso tra le mani e riesce, dopo qualche giorno di ritrosia, a dargli quel bacio che tanto desiderava. Lui, però, non appena lei si volta per tornare a sedersi, istintivamente si pulisce la bocca, un gesto che non è certamente sintomo di uno scambio piacevole, ma di un'imposizione.
Manuel Bortuzzo frena con Lulù
Già nei giorni precedenti era accaduto un qualcosa di simile. Lulù si era avvicinata per accoccolarsi, ma lui l'aveva allontanata dicendo che aveva paura potesse sporcarsi la camicia che indossa: "Costa tantissimo", aveva sibilato come motivazione. Il giorno successivo, durante una performance in cui tutti erano chiamati a simulare delle statue, Bortuzzo aveva sviato un possibile bacio dicendo di non potersi rovinare il trucco. Insomma, qualcosa sembra non funzionare nel migliore dei modi e la complicità che dovrebbe esserci tra due persone che si piacciono, pare abbia già lasciato il posto all'insofferenza. Il nuotatore aveva spiegato, durante l'appuntamento di lunedì, che voleva andarci piano, proprio perché non era nelle sue intenzioni deludere le aspettative di qualcuno.