video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip, lite tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia: “Vai a ca***e, sei una falsa”

Scontro tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. I due hanno avuto un litigio piuttosto acceso, partito da una questione piuttosto banale riguardante l’organizzazione domestica. Quello che sembrava un confronto con toni sostenuti è trasformato in un vicendevole insultarsi, davanti agli occhi attoniti degli altri inquilini. Ma dopo l’accaduto, Patrick ha elaborato una sua teoria sul personaggio della ex ragazza di “Non è la Rai”.
A cura di Ilaria Costabile
7 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Si è consumata in quello che poteva essere un tranquillo pomeriggio per i concorrenti del Grande Fratello, una lite piuttosto accesa tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia. Ormai la permanenza all'interno della casa comincia a dare i suoi frutti ed emergono le caratteristiche di ogni concorrente, eppure stavolta il litigio tra i due inquilini della Casa sembra essere scoppiato per un motivazione piuttosto banale.

La lite tra Patrick e Antonella Elia

La tranquillità della Casa è stata turbata da un battibecco, nato per caso, tra i due gieffini inerente a questioni di gestione domestica, per mantenere l'ordine e fare in modo che non nascano degli squilibri nei compiti che gli inquilini si assegnano tra loro. In questa occasione è Antonella Elia ad iniziare la polemica, seppur in maniera pacata, chiedendo a Patrick di lavare i piatti rimasti nel lavandino, come d'altronde è capitato a tutti di fare nell'arco di questi giorni. "Io non li lavo i piatti, ognuno lava i suoi, proprio per evitare che una persona lavi un quintale di piatti, abbiamo deciso che ognuno lava i suoi. Infatti, guarda, il mio angolino è tutto pulito" questa è la risposta del che la showgirl riceve dal suo compagno d'avventura che, però, non sembra convincerla. Il battibecco continua a lungo finché, intento a lavare una tazzina infilandosi proprio tra Antonella Elia e Antonio Zequila, Patrick viene sgridato dalla showgirl: "Ma non mi spingere così, non mi spintonare" sbotta infastidita. Lui si difende, dichiarando di non averla spinta e come se fosse colto da un'illuminazione inizia ad insinuare che il suo atteggiamento sia frutto di una strategia, un modo di fare architettato: "Che fai adesso reciti, sei solo una falsa. Per la questione finisce qua". Non sono mancati gli insulti tra i due, sotto lo sguardo attonito dei presenti.

Le impressioni di Patrick Ray Pugliese

Intanto a distanza di qualche ora dall'accaduto, Patrick si confida parlando con Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due cercano di capire quale sia stata la motivazione che ha generato il litigio, ma soprattutto se lui abbia intenzione di scusarsi con Antonella Elia. Ed ecco la risposta spiazzante del concorrente che non esita a rivelare le sue perplessità alla neo coppia del reality:

No, assolutamente non ho intenzione di scusarmi. Lei è una giocatrice, ha preso le misure e mi ha colpito. Io stavo cercando di capire come fosse, ma è una manipolatrice, mi ha trascinato in trappola, mi ha fatto passare per un bullo, uno che spintona, quando non è così. Dopo ha pianto perché si è data la zappa sui piedi da sola, perché è stata scoperta, come quando uno si volta di spalle e vede che un amico lo stava pugnalando, lei ha fatto lo stesso con me.

Video thumbnail
7 CONDIVISIONI
2283 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views