video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip, finalmente il primo bacio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Arriva il momento che i fan del Grande Fratello Vip stavano aspettando: è nata ufficialmente la passione tra la ex di Francesco Sarcina e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Curiosamente, il primo bacio è scattato nelle stesse ore in cui Sarcina arrivava quarto a Sanremo 2020 con Le Vibrazioni.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nelle stesse ore in cui l'ex marito Francesco Sarcina arrivava quarto a Sanremo 2020 con Le Vibrazioni, Clizia Incorvaia si rendeva grande protagonista sui canali concorrenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip, con il primo bacio a Paolo Ciavarro. Curiosa la coincidenza degli eventi per quanto Clizia, ovviamente, non potesse conoscere i dettagli sul Festival essendo chiusa nella Casa. Dunque, ora lei e Ciavarro non si nascondono più: è nata ufficialmente la prima coppia del reality, se escludiamo Pago e Serena Enardu (per loro, già fidanzati in precedenza, si è trattato di un semplice ritorno di fiamma).

L'attrazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Il feeling tra la Incorvaia e Paolo, conduttore di Amici e volto di Forum nonché figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, è stato lampante sin dai primi giorni del reality. Lei ha più volte ammesso di essere attratta dal ragazzo, in cui vede il suo tipo ideale di compagno. Ciavarro aveva inizialmente preso le distanze parlando di semplice amicizia, ma pian piano l'interesse per Clizia è diventato sempre più evidente. "Non riesco a scherzare su queste cose, io ci vado con i piedi di piombo, qualcun altro al mio posto avrebbe già agito due settimane fa", aveva spiegato poco prima Ciavarro, assicurando: "Se voglio baciare Clizia lo faccio perché lo sento". Detto fatto.

La relazione benedetta da mamma Eleonora Giorgi

Intanto, sembra che Ciavarro abbia già l'assoluta benedizione di mamma Eleonora Giorgi, che nel corso di un ingresso a sorpresa al Gf Vip ha assicurato di avere molta stima per Clizia: "Paolo, io ti dissi: "Ci sarà una persona che ti piacerà molto, è una ragazza intelligente e candida". Sei una ragazza pura e anche colta. State facendo sognare tantissime ragazze, che vogliono vedervi innamorare. I Ciavarro sono lenti, suo padre ci ha messo un mese per telefonarmi e ha scelto proprio il giorno in cui mi sono venuti i ladri in casa. Clizia, mi ricordi molto me quando ero giovane. Hai il mio candore, su cui io ho costruito un'intera carriera".

Video thumbnail
58 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views