Grande Fratello Vip: Barbara Alberti bestemmia, poi si copre la bocca
I concorrenti del Grande Fratello Vip, ormai, non si contengono più dinanzi alle telecamere, come è accaduto qualche ora fa anche a Barbara Alberti. La scrittrice, impegnata a raccontare un aneddoto, si è lasciata scappare una bestemmia che, in altre occasioni, è stata determinante per il prosieguo della permanenza al reality di Canale 5.
Barbara Alberti e la bestemmia
Più volte ci è capitato di sentire Barbara Alberti piuttosto concitata nel raccontare alcuni episodi della sua vita ricca di avvenimenti interessanti, o intenta in un'accesa discussione con uno dei suoi compagni d'avventura e in alcune occasioni è capitato che la concorrente potesse utilizzare un linguaggio meno forbito per solito, facendosi scappare qualche parolaccia. Fin qui, nulla da replicare, ma qualche ora fa l'opinionista si è lasciata sfuggire qualcosa di un po' più pesante del solito. Ricordando un aneddoto e riportando le parole della persona protagonista della vicenda è stata pronunciata una bestemmia. Resasi conto del gesto l'Alberti si sarebbe immediatamente coperta la bocca, proprio a sottolineare il fatto di aver detto qualcosa di troppo.
L'eliminazione di altri concorrenti
In altre occasioni, proprio come successe in una delle prime edizioni del Grande Fratello Vip, uno dei concorrenti fu eliminato dalla casa. Se il regolamento del reality show segue delle regole ben precise e ferree, molto probabilmente la scrittrice dovrà abbandonare la casa più spiata d'Italia. Sebbene non si possa dare come scusante il fatto che la presenza delle telecamere sia ormai normale e quasi secondaria, rispetto alla totalità dell'esperienza, è pur vero che molte volte è capitato nella storia del programma che alcuni si facessero sfuggire delle esclamazioni infelici. Altri, come è accaduto a Salvo Veneziano si sono abbandonati a commenti volgari e violenti, che sono stati giustamente puniti. Vedremo, quindi, se anche a Barbara Alberti toccherà la stessa sorte.