Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta da concorrente. Lo rivela Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata di Casa Chi. Il conduttore del reality show di Canale5 ha svelato che a dicembre ci saranno altri nove nuovi ingresso nella Casa. Si tratterebbe di nomi di rilievo. Tra loro, a sorpresa, anche il celebre cantautore che fu già star di una precedente edizione del reality:

A dicembre entreranno nella Casa del Gf Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il Gf Vip lo vogliono fare tutti.

La trattativa con Cristiano Malgioglio

Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”, ha rivelato Alfonso Signorini che ha svelato che la trattativa con Malgioglio sarebbe a buon punto:

Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo.

“Andrea Iannone? Il prossimo anno”

Sembrerebbe essere sfumata, invece, la possibile partecipazione di Andrea Iannone al reality. La notizia della squalifica arrivata poche ore fa aprirebbe le porte della Casa al motociclista ma il conduttore Signorini preferirebbe ripiegare su una soluzione diversa. Andrea potrebbe entrare nella Casa il prossimo anno, con la nuova edizione del GF:

Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…