15 CONDIVISIONI

Giulio Berruti e Andrea Iannone al GF Vip, Signorini: “Eravamo a un passo dalla firma”

Giulio Berruti e Andrea Iannone avrebbero dovuto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Lo annuncia il conduttore Alfonso Signorini che fa sapere di essere arrivato a un passo dalla firma con entrambi: “Iannone aveva praticamente firmato. Berruti? Ne avevo parlato a lungo con lui e Maria Elena Boschi. Erano entusiasti”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Immagine

La prossima edizione del Grande Fratello Vip, in partenza su Canale5 da lunedì 14 settembre, è stata a un passo dall’arricchirsi dalla partecipazione al reality show di due nomi che hanno acquisito particolare lustro negli ultimi tempi: quello di Andrea Iannone e quello di Giulio Berruti. L’ex compagno di Belén Rodriguez e Giulia De Lellis e l’attuale fidanzato di Maria Elena Boschi sarebbero stati a un passo dal firmare il contratto. Entrambi però, come racconta il conduttore, sono stati costretti a soprassedere per cause di forma maggiore.

Perché Iannone e Berruti non partecipano al Grande Fratello Vip

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Signorini ha rivelato: “Sono due e mi spiace molto per entrambi. Il pilota di MotoGp Andrea Iannone aveva praticamente firmato. Ma siccome è in attesa di una sentenza disciplinare, slittata al 15 ottobre, non è nelle condizioni di partecipare. E poi Giulio Berruti. Avevo parlato a lungo con lui e con Maria Elena Boschi ed entrambi erano entusiasti. Lui era, in effetti, impegnato con una serie tv su una piattaforma digitale che, però, aveva sospeso le riprese per il Covid e avrebbe dovuto riprenderle a gennaio. All’ultimo è venuto fuori che, proprio per finire subito, si sarebbero spostati in Romania, dunque…”.

Signorini e il compagno di Rocco Casalino

Signorini dichiara infine di avere avuto un altro contatto professionale interessante: “A proposito di Rocco Casalino. Stava per entrare il suo fidanzato, il cubano. Ho dialogato a lungo con Rocco…”. Poi svela chi vorrebbe vedere prima o poi entrare nella Casa di Cinecittà: “Comunque mi piacerebbe Matteo Salvini. A parte che è un fan del GF Vip – nella scorsa edizione ci siamo scritti molti messaggi – nella Casa sarebbe divisivo e particolare”. Niente di fatto con la politica, comunque, almeno non per questa edizione.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views