193 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Grande Fratello Vip 2020, Serena Enardu dopo il confronto con Pago: “Ho pianto tutta la notte”

Dopo il confronto con l’ex Pacifico Settembre al GF Vip, Serena Enardu ha lasciato Roma e su Instagram ha pubblicato il suo primo commento: “Non so se ho fatto la cosa giusta per me, ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi”. La maggioranza del pubblico ha deciso che non dovesse restare nella Casa per una settimana.
A cura di Valeria Morini
193 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nella seconda puntata del Grande Fratello Vip 2020, in onda venerdì 10 gennaio, si è svolto il tanto atteso confronto tra Pago, concorrente dell'edizione, e la sua ex compagna Serena Enardu, che aveva scelto di lasciarlo nell'ultima stagione di Temptation Island Vip. Serena è tornata sui suoi passi, sembra decisa a riconquistarlo e ha chiesto – e ottenuto – di parlare con lui nella Casa. Su decisione del pubblico tramite televoto, però, la Enardu non ha avuto la possibilità di restare per una settimana con lui al GF Vip, e ha dovuto tornarsene mestamente a casa. A qualche ora di distanza dalla diretta, arriva il commento di Serena, che non rimpiange nulla e è convinta di aver fatto la cosa giusta nel riportare la storia con Pago ancora una volta davanti alle telecamere.

Il commento di Serena Enardu e il sostegno della sorella

"Ho pianto tanto… tutta la notte!", è l'accorato messaggio della Enardu via Instagram, che si mostra all'aeroporto di Fiumicino, mentre sta per lasciare Roma, "Non so ancora se ho fatto la cosa giusta per “me” …ma sono sicura di aver fatto la cosa giusta per Noi. Voglio ringraziare tutte le persone che hanno votato affinché io potessi stare lì con Pacifico. Grazie di cuore a tutti". Dalla parte di Serena non ci sono soltanto i suoi fan, ma anche la sorella gemella Elga Enardu, che in un video l'ha difesa.

Il confronto tra Serena Enardu e Pago

Il pubblico intanto è diviso in merito al confronto tra Serena Enardu e Pago, nel corso del quale l'ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato l'intenzione di tornare con il cantante: "Non ti voglio chiedere niente però io voglio che tu sappia che questi sono stati 7 anni importanti, ci siamo persi e ti chiedo scusa, ti ho fatto veramente male. Lo sai che è difficile per me ammetterlo, però ho sbagliato. Sono uscita da Temptation Island VIP e sono stata male, come te. Ti guarderò, aspetterò se c'è da aspettare". Pacifico Settembre, da parte sua, ha ammesso più volte di provare ancora sentimenti fortissimi nei suoi confronti. Al contempo, ha spiegato di volersi prendere del tempo per sé e capire cosa vuole davvero: evitando il bacio con la Enardu e spiegandola di non volerla nella Casa (e il pubblico gli ha dato ragione), ha dato l'impressione di voler riflettere bene prima di impegnarsi nuovamente con la sua ex.

193 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views